IL PARTITO “RUSSIA UNITA” VOTA ALL'UNANIMITÀ IL SOSTEGNO ALLA RICANDIDATURA DI PUTIN ALLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IL PROSSIMO MARZO – E “MAD VLAD” TORNA A POMPARE L’ORGOGLIO NAZIONALE: "LA RUSSIA NON PUÒ, COME ALTRI PAESI, RINUNCIARE ALLA SUA SOVRANITÀ ED ESSERE IL SATELLITE DI QUALCUNO IN CAMBIO DI QUALCHE SALSICCIA - DOBBIAMO INSEGNARLO AI NOSTRI FIGLI: LA RUSSIA O SARÀ UNO STATO AUTOSUFFICIENTE E SOVRANO, O NON ESISTERÀ AFFATTO”

-

Condividi questo articolo


RUSSIA UNITA SOSTIENE ALL'UNANIMITÀ LA RICANDIDATURA DI PUTIN

vladimir putin vladimir putin

(ANSA) - MOSCA, 17 DIC - Il congresso del partito Russia Unita, del presidente Vladimir Putin, ha votato all'unanimità il sostegno alla sua ricandidatura alle elezioni in programma il prossimo marzo.

 

PUTIN, 'NON VENDEREMO LA SOVRANITÀ PER QUALCHE SALSICCIA'

(ANSA) - MOSCA, 17 DIC - Le sfide storiche che la Russia deve fronteggiare richiedono l'unità di "tutte le forze patriottiche". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin ringraziando il congresso di Russia Unita per avere sostenuto la sua ricandidatura nelle elezioni del marzo prossimo. "La Russia non può, come altri Paesi, rinunciare alla sua sovranità ed essere il satellite di qualcuno in cambio di qualche salsiccia", ha aggiunto il presidente. "Non dobbiamo mai dimenticarlo - ha aggiunto Putin - e dobbiamo insegnarlo ai nostri figli: la Russia o sarà uno stato autosufficiente e sovrano, o non esisterà affatto. E' una cosa molto importante, che dobbiamo tenere nelle nostre menti e nei nostri cuori".

vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1 vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"