IL PENSIERO DI GRILLO - CI SCRIVE GIANMARCO CHIOCCI: "L’ADNKRONOS NON È SOLITA MANDARE IN RETE NOTIZIE NON VERIFICATE. NON C'È BISOGNO CHE TI RASSICURI SUI DUBBI SOLLEVATI NEL DAGOREPORT, NEMMENO CHE TI RICORDI COME ANCHE ALTRE AGENZIE ABBIANO POI RIPRESO LA NOTIZIA SUL PENSIERO DI GRILLO"  – PIÙ CHE UNA NOTIZIA, SEMBRAVA UN'INDISCREZIONE. E DI SOLITO LE INDISCREZIONI (E IL PENSIERO DI GRILLO NON ERA NEMMENO VIRGOLETTATO) LE PUBBLICA DAGOSPIA E NON LE AGENZIE

-

Condividi questo articolo


 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, 

rocco casalino beppe grillo rocco casalino beppe grillo

l’Adnkronos non è solita mandare in rete notizie non verificate. Tanto più che la nostra collega che alle ore 13.13 ha dato in esclusiva il virgolettato di Beppe Grillo, ogni giorno, più volte al giorno, con i suoi scoop puntuali aiuta tanti colleghi a svolgere al meglio il loro lavoro.

 

Non c’è bisogno, dunque, che ti rassicuri sui dubbi (di chi?) sollevati nel dagoreport, nemmeno che ti ricordi come anche altre agenzie di stampa abbiamo poi verificato, ripreso e rilanciato la notizia dell’Adnkronos sul pensiero di Grillo attribuendolo a “fonti di primo piano del Movimento 5 Stelle”.

 

gianmarco chiocci gianmarco chiocci

Faccio infine presente che se il pensiero dell’Elevato stranamente – come scrivi tu - non appare sul blog dei Cinque Stelle, altrettanto stranamente - dico io - sullo stesso blog dopo una giornata intensa di colpi di scena non è ancora apparsa una sua precisazione o una rettifica. Magari apparirà tra poco o in qualche intervista domani, ag saperlo.

 

Ad ora delle due, l’una: la notizia è che il blog delle stelle non abbia riportato la parola di Grillo oppure che dopo 7 ore non l’abbia ancora smentita? 

gianmarco chiocci gianmarco chiocci

 

tuo, gmc

 

DAGOREPORT: CAOS A 5 STELLE! IL LANCIO ADNKRONOS (GRILLO: “NO A DRAGHI”) STA SUSCITANDO ALCUNI DUBBI: INTANTO, QUANDO L’ELEVATO VUOLE ESPORSI USA IL SUO BLOG; SECONDO, CHI SONO “ALCUNI BIG DEL M5S” CHE HANNO RACCOLTO IL ''SÌ A CONTE?'' - TALI DUBBI HANNO ORIGINE DALLE TELEFONATE A RAFFICA CHE TA-ROCCO CASALINO STA SPARANDO AI PARLAMENTARI GRILLINI PER FAR USCIRE UN DOCUMENTO CONTRO DRAGHI. TANT’È CHE LA DICHIARAZIONE A BOTTA CALDA DEL REGGENTE CRIMI (“NO A DRAGHI”) SAREBBE STATA INNESCATA DA CONTE 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/caos-stelle-lancio-adnkronos-grillo-ldquo-no-draghi-rdquo-sta-260027.htm

gianmarco chiocci gianmarco chiocci BEPPE GRILLO E ROCCO CASALINO BEPPE GRILLO E ROCCO CASALINO rocco casalino grillo rocco casalino grillo gianmarco chiocci gianmarco chiocci ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO rocco casalino grillo rocco casalino grillo ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO rocco casalino i poveri hanno un odore forte rocco casalino i poveri hanno un odore forte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...