RISATE A 5 STELLE - L’ENNESIMA PROVA CHE I COMICI SONO STATI SOPPIANTATI DAI POLITICI. LA NEO COPPIA PAOLA TAVERNA E IL SENATORE GIANLUCA CASTALDI, PER SPIEGARE IN COSA CONSISTE LA MANOVRA ECONOMICA, HANNO CERCATO DI IMITARE IL FORMAT DI ‘’CAMERA CAFÈ’’ – LUCA BIZZARRI: “NON SANNO RECITARE. A GIUDICARE DALL’ULTIMA BATTUTA, NON SANNO CONIUGARE I VERBI IN ITALIANO" (PERÒ, A DIFFERENZA DI LUI, FANNO RIDERE…) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.repubblica.it/politica/m5s-spiega-la-manovra-in-stile-camera-cafe-bizzarri-non-sanno-recitare-e-neanche-coniugare-i-verbi/350913/351486?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P2-S1.4-T1

 

PAOLA TAVERNA SI LAUREA PAOLA TAVERNA SI LAUREA

 

La manovra economica ha incassato la fiducia della Camera in via definitiva. Per spiegare in cosa consiste quanto approvato e gli effetti che ne derivano, il M5S ha pubblicato un video ironico sulla pagina Twitter, in cui la vicepresidente del Senato Paola Taverna e il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Gianluca Castaldi imitano la sit-com 'Camera cafè' e ricordano il sostegno dato alle famiglie "con 2,8 miliardi per bonus bebè, bonus asili nido e assegno unico familiare".

paolo kessisoglu luca bizzarri paolo kessisoglu luca bizzarri

 

L'iniziativa non è piaciuta a Luca Bizzarri, che insieme a Paolo Kessisoglu era il protagonista della sitcom cult andata in onda tra il 2003 e il 2017: "Non sanno che Camera Café aveva una camera fissa. Non sanno che era davanti a una macchinetta. Non sanno recitare. A giudicare dall’ultima battuta, non sanno coniugare i verbi in italiano", ha scritto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…