RITA DALLA CHIESA RINUNCIA AL REALITY E SCEGLIE IL SURREALITY – LA CONDUTTRICE CORRERÀ CON FORZA ITALIA ALL’UNINOMINALE IN PUGLIA E AL PROPORZIONALE IN LIGURIA, E DOVRÀ RINUNCIARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP”. PER LEI NON SARÀ DIFFICILE: AVEVA ACCETTATO L’OFFERTA DI SIGNORINI DOPO UNA LUNGA RIFLESSIONE, E TANTE POLEMICHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

rita dalla chiesa foto di bacco rita dalla chiesa foto di bacco

Rita Dalla Chiesa ha scelto la sua strada e non è quella del Grande Fratello Vip. Non è stato ancora ufficializzato ma sembra proprio che la figlia del generale Carlo Alberto abbia scelto di candidarsi con Forza Italia.

 

Questa mattina Silvio Berlusconi ha chiuso le liste e pare che Rita Dalla Chiesa correrà per la Puglia. Niente è ancora ufficiale, ma si tratta solo di una questione di tempo. Entro la giornata sarà necessario consegnare l’elenco dei candidati al Viminale e il nome della conduttrice e giornalista dovrebbe apparire tra le candidature. Pare sia candidata in un seggio uninominale in Puglia e in Liguria per il proporzionale.

 

rita e carlo alberto dalla chiesa rita e carlo alberto dalla chiesa

Dalla Chiesa dice sì alla politica, dopo il rifiuto del 2016 di candidarsi a sindaco di Roma. Questo comporta la inevitabile rinuncia alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà il 19 settembre su Canale 5.

 

Accettare l’offerta di Alfonso Signorini non era stato facile. Le indiscrezioni avevano alimentato l’ira degli haters. « Accetto che mi vengano dette certe cose - aveva raccontato al settimanale Nuovo - ma non si devono azzardare a toccare un membro della mia famiglia o la mia dignità» facendo poi un appello alla solidarietà femminile che la conduttrice ha sempre dimostrato, ma di cui evidentemente non è stata ripagata.

rita dalla chiesa rita dalla chiesa rita dalla chiesa foto di bacco rita dalla chiesa foto di bacco rita dalla chiesa rita dalla chiesa rita dalla chiesa foto di bacco rita dalla chiesa foto di bacco rita dalla chiesa rita dalla chiesa rita dalla chiesa amici rita dalla chiesa amici rita dalla chiesa rita dalla chiesa il messaggio di rita dalla chiesa a barbara palombelli 1 il messaggio di rita dalla chiesa a barbara palombelli 1 RITA DALLA CHIESA FALCONE RITA DALLA CHIESA FALCONE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?