SALVINI, TESTA DI CARROCCIO - DALLA BOCCONI INSULTI AL SEGRETARIO LEGHISTA – POLEMICA PER IL FOTOMONTAGGIO DI UN PROF DELL’UNIVERSITA’ DI MILANO CHE PUBBLICA L’IMMAGINE DI SALVINI SU UNA PASSARELLA CON IL PENE SOTTO BRACCIO - ORA RISCHIA LA QUERELA

-

Condividi questo articolo


M.Pan. per Libero Quotidiano

 

salvini fotomontaggio salvini fotomontaggio

È un docente e ricercatore dell' università Bocconi di Milano, e ha postato sui social un' immagine di Matteo Salvini per dargli della testa di c... L' uomo in questione è Salvatore T., e i leghisti non hanno trovato divertente il fotomontaggio che ha realizzato per farsi beffe del loro leader.

 

Antefatto: mercoledì scorso, Gucci ha organizzato una sfilata con alcuni modelli che si sono presentati in passerella con una finta testa mozzata sotto il braccio. Si trattava di un prodotto d' alto artigianato, realizzato in silicone, ma ha innescato polemiche. Tanto che Giorgio Armani ha apertamente criticato l' iniziativa: «Se la moda è questo gioco, io lo abbandono».

 

Fatto sta che sui profili social del professore è spuntata un' immagine di Salvini su una passerella, solo che sotto il braccio - anziché la testa - il leghista aveva un pene.

 

MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI

Dal Carroccio stanno pensando di querelare, ma nel giro di qualche ora il social network ha rimosso l' immagine. Tanto che il signor Salvatore aggiorna i naviganti: «Purtroppo Facebook mi ha oscurato l' immagine di Salvini da Gucci che sfila con la sua bella testa di c... in braccio. Me ne rammarico. Comunque, lui sempre testa di c... rimane, almeno per me». Scorrendo la pagina virtuale del docente, emerge una simpatia per il centrosinistra renziano. E infatti non mancano polemiche contro i grillini e i leghisti. Ora il suo attivismo rischia di procurargli dei guai.

salvini salvini

 

A proposito di guai: pochi giorni fa, dei pirati informatici hanno hackerato i profili social di Salvini, penetrando anche nella sua mail personale e in quelle di alcuni dei suoi collaboratori. Il contenuto è stato divulgato su internet.

MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI bongiorno salvini bongiorno salvini salvini d'urso salvini d'urso IL MEME SULLE PROMESSE ELETTORALI DI SALVINI IL MEME SULLE PROMESSE ELETTORALI DI SALVINI salvini isoardi 25 salvini isoardi 25

 

fontana salvini fontana salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...