SCENEGGIATE NAPULITANE - IL SINDACO DI CASTELLAMMARE DI STABIA ANNUNCIA LO SCIOPERO DELLA FAME AL SOTTOSEGRETARIO DE VINCENTI, PER LA VERTENZA SULLE TERME DI STABIA, MA UN'ORA DOPO VIENE BECCATO IN UN PUB!

Nemmeno il tempo di leggere le agenzie sullo sciopero della fame che un giornalista del quotidiano online ReportWeb incrocia il digiunante Nicola Cuomo all'uscita in un pub, tutto sorridente – Il sindaco si è difeso giurando di essere andato lì solo per bere qualcosa. Sarà vero? Ah, saperlo…

Condividi questo articolo


Simone Di Meo per Dagospia

NICOLA CUOMO NICOLA CUOMO

 

Sono le 18 quando l'Ansa Campania batte questo lancio. “Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, contattato dal sindaco Nicola Cuomo, sulla vertenza delle Terme di Stabia, ha chiesto al primo cittadino di Castellammare di Stabia di sospendere la protesta, assicurando l'interessamento del Ministero per lo Sviluppo Economico. Ma Cuomo non desiste e fa sapere che, pur apprezzando la sensibilità del sottosegretario De Vincenti, proseguirà finché la Regione Campania attiverà iniziative per la Cassa integrazione degli ex termali e per gli accreditamenti per la fisiokinesiterapia della struttura di Terme di Stabia”.

CLAUDIO DE VINCENTI CLAUDIO DE VINCENTI

 

Grande sindaco. Un uomo tutto d'un pezzo. Tant'è che, emaciato e col santino di Pannella in tasca, ce lo immaginiamo con un filo di voce mentre annuncia: “Ringrazio il sottosegretario De Vincenti che mi ha caldamente invitato a sospendere lo sciopero della fame ma continuo perché anche la regione Campania deve dare l'aiuto promesso”. Lui continua.

TERME DI STABIA TERME DI STABIA

 

Oh, nemmeno il tempo di leggere le agenzie e che cosa succede un paio di ore dopo? Un giornalista del quotidiano online ReportWeb incrocia il (sedicente) digiunante Cuomo all'uscita in un pub cittadino, tutto sorridente. Lui giura che è andato lì per bere qualcosa.

NICOLA CUOMO INDICE LO SCIOPERO DELLA FAME E POI VA IN UN PUB NICOLA CUOMO INDICE LO SCIOPERO DELLA FAME E POI VA IN UN PUB

Com'è che il Professor Birkermaier urlava al ragionier Ugo Fantozzi sorpreso con “polpette di Bavària” in bocca? “Tu mancia! Tu mancia!? Infermieri! Infermieri! Lui mancia, lui mancia tutto, lui mancia!”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...