SILVIO CI MANCHI - NOTTE TRANQUILLA IN OSPEDALE PER BERLUSCONI, CHE HA RICEVUTO LA VISITA DEI FIGLI E DELLA CALIPPA - ZANGRILLO: “IL QUADRO CLINICO GENERALE È BUONO E PROCEDONO POSITIVAMENTE GLI ACCERTAMENTI CLINICO-DIAGNOSTICI PROGRAMMATI”

Berlusconi è ricoverato da ieri mattina all’ospedale San Raffaele di Milano per uno scompenso cardiaco dovuto forse allo “stress elettorale”. Un malore lo ha colpito domenica sera a Roma. A visitarlo anche Confalonieri e Ghedini…

Condividi questo articolo


BERLUSCONI IN OSPEDALE - LA FIGLIA BARBARA BERLUSCONI IN OSPEDALE - LA FIGLIA BARBARA

Da “Repubblica.it

 

Ha passato una notte tranquilla Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri mattina nell'ospedale San Raffaele di Milano per uno scompenso cardiaco dovuto forse allo "stress elettorale": un malore lo ha colpito domenica sera a Roma e lunedì, tornato a Milano, si è fatto controllare dai medici che hanno deciso per degli accertamenti più approfonditi.

 

BERLUSCONI IN OSPEDALE LA FIGLIA MARINA BERLUSCONI IN OSPEDALE LA FIGLIA MARINA

L'ex premier è seguito costantemente dal suo medico personale Alberto Zangrillo, direttore dell'Anestesia e Rianimazione della struttura. E proprio il professor Zangrillo firma il bollettino medico emesso in mattinata dal San Raffaele. "Si conferma che il quadro clinico generale è buono - si legge nella nota - e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati".

 

BERLUSCONI IN OSPEDALE - IL FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI IN OSPEDALE - IL FIGLIO PIERSILVIO

Per Berlusconi gli accertamenti, tutti già programmati, sono ancora in corso; sono iniziati questa mattina presto, intorno alle 8. A fargli visita è tornato il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, il primo che già ieri era andato a trovarlo, e l'avvocato Niccolò Ghedini. Ieri per Berlusconi, anche le visite nel tardo pomeriggio dei figli Marina, Barbara e Pier Silvio, e della compagna Francesca Pascale.

BERLUSCONI IN OSPEDALE - FRANCESCA PASCALE BERLUSCONI IN OSPEDALE - FRANCESCA PASCALE BERLUSCONI IN OSPEDALE - CONFALONIERI BERLUSCONI IN OSPEDALE - CONFALONIERI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...