VENGO ANCH’IO? NO, TU NO! - ANCHE LE TRAGICOMICHE FINTE NOZZE DEL CAVALIERE POMPETTA DIVENTANO OCCASIONE DI DISPETTO. NON SODDISFATTA DI GUIDARE FORZA ITALIA IN MODALITÀ SALVINI, LICIA RONZULLI HA VOLUTO SEGUIRE ANCHE L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO DEL 19 MARZO. E LA WEDDING PLANNER AUTODECRETATA STA SEGANDO NOMI A ROTTA DÌ COLLO. TRA GLI INVITATI, SICURE LE PRESENZE DI TAJANI, BERNINI E DI PAOLO BARELLI (UNO CHE BERLUSCONI AVRÀ VISTO TRE VOLTE IN VITA SUA). TRA I ‘TAGLIATI’ INVECE, I FILO-DRAGHIANI BRUNETTA, GELMINI E CARFAGNA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI

Anche le tragicomiche finte nozze del Cavaliere Pompetta diventano occasione di dispetto.  

 

Non soddisfatta di guidare Forza Italia in modalità Salvini, Licia Ronzulli ha voluto seguire anche l’organizzazione dell’evento del 19 marzo. E la wedding planner autodecretata sta segando nomi a rotta dì collo.

 

Tra gli invitati della politica, sicure le presenze di Tajani, Bernini e il capogruppo alla Camera, l’ex nuotatore Paolo Barelli (uno che Berlusconi avrà visto tre volte in vita sua).

 

marta fascina silvio berlusconi san raffaele 3 marta fascina silvio berlusconi san raffaele 3

Tra i ‘tagliati’ invece, i filo-draghiani Brunetta, Gelmini e Carfagna, che peraltro Berlusconi descriveva in pubblico come donna da sposare (ma non da invitare, evidentemente, malgrado sia stata lei a portare in Parlamento la finta sposa, cioè la Marta Fascina, latitante dal parlamento da due anni ma giustificata per le sue assenze, così da avere comunque lo stipendio pieno), o collaboratori storici come Valentini e Giacomoni.

 

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

La vispa Ronzulli sta segando anche fidanzati e fidanzate di diversi invitati, procurando parecchia irritazione. Così anche un giorno dì festa diventerà occasione da cortile.

silvio berlusconi marta fascina silvio berlusconi marta fascina LA STORY INSTAGRAM DI MARTA FASCINA NEL GIORNO DEL MATTARELLA BIS LA STORY INSTAGRAM DI MARTA FASCINA NEL GIORNO DEL MATTARELLA BIS SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA berlusconi marta fascina marina berlusconi marta fascina marina MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA GLI AUGURI DI MARTA FASCINA PER GLI 85 ANNI DI SILVIO BERLUSCONI GLI AUGURI DI MARTA FASCINA PER GLI 85 ANNI DI SILVIO BERLUSCONI

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale licia ronzulli berlusconi licia ronzulli berlusconi BERLUSCONI E LICIA RONZULLI BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ANGELA MERKEL LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI ANGELA MERKEL LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...