ANVEDI COME FLIRTA NANDO! FERNANDO ALONSO E TAYLOR SWIFT STANNO INSIEME? IL VIDEO SUI SOCIAL POSTATO DAL PILOTA SPAGNOLO SCATENA LE IPOTESI: C’E’ UNA RELAZIONE TRA I DUE O L’EX FERRARISTA, TORNATO DA POCO SINGLE DOPO LA FINE DEL SUO FIDANZAMENTO CON ANDREA SCHLAGER, GIORNALISTA SPORTIVA AUSTRIACA, CE STA A PROVA’ CON LA POPSTAR? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da gazzetta.it

 

taylor swift taylor swift

Fernando Alonso e Taylor Swift stanno insieme? Una coppia a sorpresa sta scatenando la fantasia degli utenti social di tutto il mondo. Il pilota campione di Formula 1 di 41 anni e la cantante e pop star 34enne si starebbero frequentando anche se il loro rapporto sarebbe ancora alle prime fasi di conoscenza.

 

Taylor Swift è reduce dalla fine della relazione con l'attore Joe Alwyn con cui è stata per ben sei anni. I fan della pop star erano convinti che la donna si stesse ancora riprendendo da questa rottura, quando all'improvviso nei giorni scorsi ha iniziato a montare questa voce incontrollata. Un gossip gettato nel mare incontrollato dei social di tutto il mondo e che non sembra avere alcuna base concreta. Non ci sarebbero foto di loro due insieme, non ci sarebbero dettagli sul luogo e il modo in cui si sono incontrati.

 

 

fernando alonso fernando alonso

 Quel che è certo è che Fernando Alonso, sempre con la risposta pronta in ogni intervista, non ha perso la sua ironia e per eccitare ancora di più gli utenti social ha postato un ironico video ammiccante. In un video sul profilo TikTok di Fernando Alonso, si vede il pilota seduto su una poltrona con sottofondo una versione accelerata di Karma canzone di Taylor Swift. La didascalia recita solo "Settimana della gara" visto che le auto di Formula 1 tornano in pista nel weekend. Ma alla fine del brevissimo video Alonso guarda in macchina e fa l'occhiolino. Un video ammiccante per confermare la relazione, per giocarci, oppure un invito a Taylor Swift a conoscersi sul serio?

 

(…) Quel che è certo è che anche il pilota della Aston Martin è diventato da poco single dopo la fine del suo fidanzamento con Andrea Schlager, giornalista sportiva austriaca.

taylor swift grammy 2023 taylor swift grammy 2023 taylor swift con la gatta olivia 1 taylor swift con la gatta olivia 1 taylor swift con la gatta olivia 2 taylor swift con la gatta olivia 2 fernando alonso fernando alonso ALONSO HAMILTON ALONSO HAMILTON taylor swift taylor swift

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...