IN BAHRAIN, POLE DI VERSTAPPEN! FERRARI IN SECONDA FILA CON LECLERC E SAINZ - DOVEVA ESSERE RED BULL CONTRO FERRARI E COSÌ È STATO. PRIMA SESSIONE EMOZIONANTE A SAKHIR CON L'OLANDESE DELLA RED BULL CHE PRECEDE DI UN SOFFIO IL COMPAGNO DI SQUADRA. POI LE ROSSE E UNO SCATENATO FERNANDO ALONSO SU ASTON MARTIN, AUTORE DI UN VERO EXPLOIT PERCHÉ SI È MESSO ALLE SPALLE LE DUE MERCEDES…

-

Condividi questo articolo


Estratto da gazzetta.it

 

VERSTAPPEN POLE IN BAHRAIN VERSTAPPEN POLE IN BAHRAIN

Doveva essere Red Bull contro Ferrari e così è stato. Le prime qualifiche dell’anno in Bahrain hanno confermato che è già sfida tra le due rivali del 2022, con un Max Verstappen scatenato in pole position davanti al compagno di squadra Sergio Perez. Ma il divertimento non è mancato perché le Ferrari hanno lottato molto bene e in seconda fila ci sono entrate entrambe con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Quinto tempo per l’Aston Martin di Fernando Alonso, autore di un vero exploit perché si è messo alle spalle le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton. Hanno chiuso la top 10 Lance Stroll, Esteban Ocon e Nico Hulkenberg. Ora la curiosità è capire i valori in pista anche in condizioni di passo gara, solitamente terreno di caccia preferito delle Red Bull. La grande sfida Ferrari è dimostrare di aver recuperato soprattutto in questo fattore.

fernando alonso fernando alonso

 

(..)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...