IL CALVARIO DI RAFA NADAL: DOVRÀ STARE FERMO ALTRI 5 MESI –L’OPERAZIONE ALL’ILEO PSOAS, IL MUSCOLO DEL BACINO CHE LO TORMENTA DA GENNAIO, È ANDATA BENE, MA CI VORRÀ ANCORA TEMPO PRIMA CHE IL TENNISTA 37ENNE POSSA TORNARE IN CAMPO – È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE VEDERLO IN CAMPO QUEST’ANNO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Stefano Semeraro per www.lastampa.it

 

rafa nadal rafa nadal

Rafa Nadal, l’appuntamento è fra 5 mesi. Dopo la conclusione dell’intervento all’ileo psoas, il muscolo del bacino che lo tormenta da gennaio, arriva qualche certezza in più […]. L’operazione […] è stata eseguita presso la Clinica Teknon di Barcellona dai professori Marc Philippon, Jaume Vilaró e dal medico di sempre di Nadal e della Federtennis spagnola, Angel Ruiz-Cotorro.

 

L'intervento, che ha avuto esito positivo, è consistito nella pulizia delle aree fibrotiche e degenerate del tendine, […] oltre che nella sutura dello stesso allo scopo di rinforzarlo.

 

RACCHETTA DI RAFA NADAL SPARITA AGLI AUSTRALIAN OPEN RACCHETTA DI RAFA NADAL SPARITA AGLI AUSTRALIAN OPEN

In un secondo momento, è stata […] regolarizzata una vecchia lesione al labbro dell'anca sinistra[…]. Nadal inizierà […] la […] riabilitazione funzionale. Il normale processo di recupero è stimato in 5 mesi. Difficile immaginare di vederlo in campo quest’anno, ma il vero obiettivo di Nadal è un 2024 da protagonista ritrovato. Intanto auguri […], visto che oggi compie 37 anni.

rafa nadal foto mezzelani gmt 909 rafa nadal foto mezzelani gmt 909 rafa nadal foto mezzelani gmt145 rafa nadal foto mezzelani gmt145 rafa nadal foto mezzelani gmt 928 rafa nadal foto mezzelani gmt 928

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...