Emanuele Zotti per gazzetta.it
Forse sarebbe il caso di iniziare a pensare ad un garage. Non per problemi di spazio, ma di ladri. Per la seconda volta dall’inizio della sua avventura nella Capitale, Mady Camara si è trovato costretto a recarsi in commissariato - insieme all’interprete del club giallorosso - per denunciare il furto della sua auto. Il copione è dei più classici: dopo aver parcheggiato in via del Ciclismo - vicino alla sua abitazione - nella notte tra giovedì e venerdì la Hyundai Santa Fe, messa a disposizione dalla Roma, è stata rubata.
Il primo ottobre, dopo la vittoria ottenuta dagli uomini di Mourinho contro l’Inter a San Siro, all’ex Olympiakos era stata fatta sparire una Hyundai Ioniq: in quel caso i malviventi avevano agito alla luce del sole, approfittando dell’assenza del calciatore (si era allontanato per fare shopping).
ANCHE MATIC— A svegliarsi con una brutta sorpresa non è stato soltanto il guineano. Anche Nemanja Matic ha dovuto sporgere denuncia contro ignoti, dopo aver ritrovato la sua Mercedes Classe G con un finestrino in frantumi e senza volante. Giovedì scorso invece la moglie di Rui Patricio aveva pubblicato un duro sfogo sui social, in seguito all’ennesimo graffio alla carrozzeria della sua macchina causato dalla frustrazione di un vandalo.