CHI STARA’ ROSICANDO DI PIU’ PER LA VITTORIA DELL'ARGENTINA: MACRON, CRISTIANO RONALDO O I BRASILIANI? – I TIFOSI VERDEORO A LUTTO PER LA VITTORIA DI MESSI SI SCAGLIANO CONTRO NEYMAR CHE DOPO L’ENNESIMO FLOP MONDIALE HA ORGANIZZATO UNA FESTA – IL PRESIDENTE LULA SI CONGRATULA CON L’ARGENTINA – E CAFU ESALTA MESSI: "L'ARGENTINA HA PERSO LA PRIMA PARTITA E TUTTI HANNO INIZIATO A CRITICARLO. POI, ALL'IMPROVVISO, LUI HA PRESO IL COMANDO. MI PIACCIONO I GRANDI GIOCATORI, QUELLI CHE FANNO LA DIFFERENZA”

-

Condividi questo articolo


Da tuttosport.com

 

MESSI NEYMAR MESSI NEYMAR

Il Mondiale in Qatar si è concluso in anticipo per il Brasile, eliminato dalla Croazia ai quarti di finale. La delusione per i tifosi brasiliani è stata grande e nelle ultime ore in Brasile è scoppiata una bufera con Neymar al centro delle critiche, non per le sue prestazioni in campo ma per il suo atteggiamento dopo la pesante eliminazione contro la Croazia. L'attaccante del Psg, infatti, a poche ore dall''uscita al Mondiale, ha organizzato una festa nella villa della sorella Rafaella a San Paolo con tante celebrità, modelle e anche compagni di nazionale reduci dall'eliminazione in Qatar, come Antony.

 

Neymar al centro della bufera

MESSI NEYMAR MESSI NEYMAR

I tifosi e i media brasiliani hanno apertamente criticato Neymar per aver organizzato la festa a poche ore dalla brutta e deludente eliminazione da Qatar2022. Soprattutto dopo che il giocatore si era dichiarato 'completamente abbattuto' per l'uscita dal Mondiale. “Tutti hanno diritto di organizzare feste, ma se sono psicologicamente distrutti non vanno in giro a fare feste. Neymar deve avere rispetto per il popolo brasiliano. Qualcuno ha visto Cristiano Ronaldo festeggiare dopo essere stato eliminato? Qualcuno ha visto De Bruyne?" ha detto l'ex calciatore Neto, ora conduttore tv.

 

 

CAFU

Da itasportpress.it

 

 

lula messaggio lula messaggio

A sorpresa, una leggenda del calcio brasiliano farà il tifo per l'Argentina nella finale di Coppa del Mondo. Cafu, storico ex terzino anche di Milan e Roma, ha dichiarato a margine di un evento in Qatar in vista anche della finale del Mondiale di voler sostenere l'Albiceleste del sette volte Pallone d'Oro Messi.

 

 

"Sì, sosterrò Messi e automaticamente l'Argentina. Messi ha disputato una grande competizione. L'Argentina ha perso la prima partita e tutti hanno iniziato a criticarlo. Poi, all'improvviso, lui ha preso il comando e ha detto 'lasciate fare a me'. Mi piacciono i grandi giocatori, quelli che fanno la differenza e lui è tra questi", ha detto Cafu dando grande merito al 10 argentino.

 

messi e cr7 ascoltano il discorso di cantona messi e cr7 ascoltano il discorso di cantona

 

Non poteva mancare anche una sofferta parola sul suo Brasile eliminato ai quarti dalla Croazia: "Gli ultimi quattro minuti sono stati l'unica cosa negativa. Una mancanza di attenzione ha portato il Brasile fuori dal Mondiale ed è un peccato, perché avevamo giocatori molto bravi, giovani ed esperti".

 

emmanuel macron consola kilyan mbappe emmanuel macron consola kilyan mbappe emmanuel macron consola kilyan mbappe emmanuel macron consola kilyan mbappe macron snobbato da mbappe macron snobbato da mbappe MEME SULLA VITTORIA DEL MONDIALE DA PARTE DELL ARGENTINA - MARADONA SALUTA MACRON MEME SULLA VITTORIA DEL MONDIALE DA PARTE DELL ARGENTINA - MARADONA SALUTA MACRON MACRON DURANTE LA FINALE DEL MONDIALE TRA ARGENTINA E FRANCIA MACRON DURANTE LA FINALE DEL MONDIALE TRA ARGENTINA E FRANCIA MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI MACRON CONSOLA MBAPPE DOPO LA SCONFITTA CONTRO L ARGENTINA IN FINALE AI MONDIALI macron esulta ai gol di mbappe macron esulta ai gol di mbappe

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...