IL COLMO PER USAIN BOLT? PERDERE I SOLDI IN UN LAMPO! - IL MANAGER DEL CAMPIONE OLIMPICO GIAMAICANO HA DENUNCIATO LA SCOMPARSA DI DIVERSI MILIONI DI DOLLARI DAL CONTO DEL VELOCISTA - LA POLIZIA STA INDAGANDO PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA FRODE AI SUOI DANNI - SI STIMA CHE IL PATRIMONIO DI BOLT SI AGGIRI SUI 100 MILIONI DI DOLLARI…

-

Condividi questo articolo


usain bolt usain bolt

Da www.corrieredellosport.it

 

Nugent Walker, il manager di Usain Bolt, ha denunciato l'incredibile scomparsa di milioni di dollari da un conto appartenente all'ex leggendario velocista giamaicano. Come riportato dal Jamaica Gleaner, infatti, la polizia starebbe indagando sui fatti.

 

ECCO COME SONO STATI SOTTRATTI I SOLDI DAL CONTO DI BOLT

L'inizio di tutto è avvenuto quando Bolt ha notato movimenti irregolari in uno dei suoi conti aperti presso il fondo di investimento Stocks and Securities Limited (SLL) all'inizio di questa settimana. "Abbiamo avviato la procedura per chiarire i fatti", ha detto Walker, che però non ha specificato l'importo esatto del tesoro svanito. "Il suo intero portfolio è in fase di revisione. Non è una procedura semplice visto che è un cliente della SLL da 10 anni", ha aggiunto.

usain bolt usain bolt

 

QUANTO GUADAGNA BOLT E A QUANTO AMMONTA IL SUO PATRIMONIO

Secondo Gleaner il responsabile potrebbe essere un ex dipendente della SLL coinvolto in numerose frodi, inclusa quella effettuata sul conto corrente di Bolt. Walker spera di poter fornire maggiori dettagli sulle indagini nei prossimi giorni. Usain Bolt , dominatore della velocità per un decennio con otto ori olimpici e 11 titoli mondiali, è arrivato a guadagnare cifre astronomiche, vicine ai 30 milioni di euro a stagione, secondo Forbes, per una fortuna personale stimata in oltre 100 milioni di dollari.

usain bolt in stanza usain bolt in stanza usain bolt usain bolt usain bolt alle olimpiadi di rio usain bolt alle olimpiadi di rio nailah e usain al gala nailah e usain al gala pele usain bolt pele usain bolt

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…