CONTE, PARTIRÒ - "ANDONIO" CONTE SAREBBE A UN PASSO DALL'ADDIO AL TOTTENHAM - LA DIRIGENZA DEGLI SPURS NON HA GRADITO LA SUA "SBROCCATA" IN CONFERENZA STAMPA DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL SOUTHAMPTON - PER IL "TELEGRAPH", L'ALLENATORE SARÀ ESONERATO GIÀ QUESTA SETTIMANA, DURANTE LA SOSTA PER LE NAZIONALI - IL TECNICO È STATO AVVISTATO SU UN VOLO RYANAIR DIRETTO IN ITALIA…  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.sport.sky.it

 

antonio conte antonio conte

Il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham sembra sempre più incerto. Dopo il pareggio contro il Southampton, l'allenatore degli Spurs si è sfogato pesantemente in conferenza stampa […] Parole che hanno fatto parecchio rumore e aperto una spaccatura netta tra l'allenatore e i giocatori ma anche tra l'allenatore e la società, anche se lo stesso Conte nelle ore successive alle sue parole aveva chiarito al telefono con il presidente Daniel Levy spiegando che quello sfogo non era contro la proprietà.

 

ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

IL TELEGRAPH: "ADDIO IN SETTIMANA". SKY SPORTS: "DECISIVE PROSSIME 48 ORE"

[…] il Tottenham avrebbe già deciso di esonerare Antonio Conte. Il divorzio tra le parti potrebbe consumarsi in anticipo sulla data di scadenza del contratto, già entro questa settimana.

 

"Si ritiene che lo scenario più probabile sia che la partenza di Conte venga concordata questa settimana, con Ryan Mason che molto probabilmente assumerà l'incarico fino alla fine della stagione in tempo per la prossima partita del Tottenham contro l'Everton del 3 aprile", si legge nel quotidiano inglese. A Conte, al momento, non è stato comunicato nulla, ma saranno le prossime ore a essere decisive per capire come si muoverà la società del nord di Londra, come confermato anche da. Sky Sports UK: "La decisione sul futuro di Antonio Conte dovrebbe essere presa nelle prossime 48 ore".

ARTICOLI CORRELATI

antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte tottenham milan antonio conte tottenham milan ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...