COVID IN ZONA VIOLA - QUATTRO POSITIVI ALLA FIORENTINA, ANCHE SE SOLO UNO È UN CALCIATORE: LA SQUADRA NON ENTRERÀ IN BOLLA PERCHÉ NON CI SONO STATI CONTATTI TRA I TESSERATI - ALL'ALLENAMENTO HA PARTECIPATO ANCHE IL NUOVO ARRIVO JONATHAN IKONÈ, IL CUI ACQUISTO VERRÀ UFFICIALIZZATO A PARTIRE DAL 3 GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


VINCENZO ITALIANO ALLENATORE DELLA FIORENTINA VINCENZO ITALIANO ALLENATORE DELLA FIORENTINA

(ANSA) - Quattro positivi all'interno della prima squadra della Fiorentina: è il responso dei tamponi effettuati oggi in occasione del raduno dopo la pausa natalizia. Tra i quattro positivi tutti asintomatici, fa sapere il club viola attraverso una nota, solo uno è un giocatore.

 

I GIOCATORI DELLA FIORENTINA I GIOCATORI DELLA FIORENTINA

I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento.

 

fiorentina fiorentina

La prima sessione agli ordini di Vincenzo Italiano si è svolta questo pomeriggio, dopo l'arrivo dei risultati dei tamponi. Fra i giocatori che hanno partecipato all'allenamento anche il nuovo arrivo Jonathan Ikonè il cui acquisto verrà ufficializzato a partire dal 3 gennaio.

 

IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA IKONE IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA IKONE

Del gruppo mancano Amrabat in ritiro con il Marocco per la Coppa d'Africa e i sudamericani Igor, Torreira e Nico Gonzalez che, in permesso accordato dalla società, sono attesi a Firenze venerdì.

 

fiorentina fiorentina

Per quanto riguarda la Primavera, aggiunge il club viola, è stata ripresa l'attività è ripresa e ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività, mentre la squadra femminile ricomincerà ad allenarsi lunedì prossimo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...