CRISTIANO RONALDO SCAPOCCIA DOPO LA SCONFITTA E SPACCA IL CELLULARE AD UN 14ENNE AUTISTICO - IL MANCHESTER UNITED PERDE 1-0 IN CASA DELL'EVERTON E CR7 SFOGA LA SUA RABBIA CONTRO IL GIOVANE TIFOSO MANDANDO IN FRANTUMI IL SUO CELLULARE – LE SCUSE DEL PORTOGHESE NON BASTANO ALLA MADRE DEL RAGAZZO – LA POLIZIA APRE UN’INDAGINE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Gentile per ilgiornale.it

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

Cristiano Ronaldo perde la testa e rompe il cellulare ad un giovane tifoso

Il Manchester United ha perso per 1-0 in casa dell'Everton e Cristiano Ronaldo ha perso la testa. Il fuoriclasse lusitano, infatti, all'uscita dal campo si è reso protagonista di un brutto gesto che sta facendo il giro del web. L'ex attaccante di Real Madrid e Juventus, infatti, ha distrutto il telefono di un giovane tifoso in preda ad un raptus di rabbia: il 37enne di Funchal si è poi scusato sui social per l'accaduto ma il brutto gesto, purtroppo per lui, resta.

 

 

Cristiano Ronaldo nervoso per l'andamento della partita e per l'infortunio rimediato sta per rientrare nel tunnel degli spogliatoi ma prima di farlo strappa di mano il telefonino di un tifoso quattordicenne, che lo stava riprendendo, e lo scaglia con forza a terra.

 

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

"Non è facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando ma dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività", le scuse di Cristiano Ronaldo su Instagram.

 

 

 

C'è chi però non ha voluto accettare di fatto le scuse di Cristiano Ronaldo: la madre del ragazzino di 14 anni vittima di questo brutto gesto da parte di Cristiano Ronaldo. La donna ha rilasciato un'intervista al tabloid Liverpool Echo affermando come il portoghese gli abbia anche causato una ferita alla mano e un evidente stato di choc. Resta il brutto gesto da parte di un grande campione che nel passato si è sempre distinto per bei gesti nei confronti dei giovani tifosi che però ha avuto anche il coraggio di fare marcia indietro chiedendo prontamente scusa.

 

 

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...