DANIELA CHRISTIANSSON, IL VOLUME E’ AL MAXI – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ BALLA CON UN’AMICA, IL VICINO CHIAMA LA POLIZIA! LEI IRONIZZA: “GLI AGENTI NON SONO STATI COSÌ CATTIVI QUANDO UNA BIONDA E UNA MORA HANNO APERTO LA PORTA...” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DANIELA CHRISTIANSSON DANIELA CHRISTIANSSON

 

Da www.mediagol.it

 

Volente o nolente Maxi Lopez riesce sempre a fare notizia anche oltre i confini del rettangolo verde. Nonostante abbia dimostrato nel corso della sua carriera di possedere numeri e qualità sufficienti a farsi notare per aspetti squisitamente professionali. Suo malgrado, però, sono le vicende legate alla sua vita privata, o meglio alle sue consorti, a divenire oggetto di attenzione dei media non necessariamente specializzati in materia di calcio.

 

DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez

Impossibile non ricordare il clamore ed il fragore mediatico del famoso triangolo amoroso tra l’attaccante dell’Udinese, l’ex moglie Wanda Nara ed il bomber dell’Inter Mauro Icardi, attuale marito della show- girl argentina.

Questa volta l’entità e la portata della news sono ben più lievi e frivole rispetto al matrimonio naufragato all’insegna di accuse reciproche, tradimenti e rancori, con tanto di strascichi giudiziari.

 

DANIELA CHRISTIANSSON e amica DANIELA CHRISTIANSSON e amica

Infatti, la modella di levatura internazionale, ma anche discreta ballerina, Daniela Christiansson, fidanzata dell’ex Barcellona e Milan, ha postato su Instagram un video in cui si cimenta in una danza scatenata e divertita con una collega dopo uno shooting fotografico in un appartamento a Milano. L’euforia e l’eccessivo entusiasmo delle amiche, con tanto di decibel un po’ troppo alti, ha urtato la quiete e la suscettibilità di un vicino che ha ritenuto opportuno chiamare la polizia per il troppo trambusto. Il disguido, all’arrivo degli agenti, si è concluso, com’è facile immaginare, senza gravi conseguenze. Lady Lopez ha sdrammatizzato con ironia l’accaduto archiviando con il sorriso il lieve inconveniente.

DANIELA CHRISTIANSSON e amica DANIELA CHRISTIANSSON e amica

 

La polizia non è stata così cattiva quando una bionda e una mora le hanno aperto la porta” ha scherzato su Instagram la bella Daniela.

DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…