DE BRUYNE AVRÀ GODUTO DUE VOLTE DOPO QUEL GOL - IL BELGA HA SEGNATO CONTRO IL REAL AL PORTIERE ED EX AMICO COURTOIS: I DUE SONO ENTRAMBI BELGI, QUASI COETANEI, CRESCIUTI INSIEME NELLE GIOVANILI FINO A QUANDO LA EX DEL BIONDINO L'HA TRADITO COL PORTIERONE NASONE - LA DONNA, CAROLINE LIJNEN, UNA COZZETTA ANZICHENO', PER GETTARE BENZINA SUL FUOCO DISSE: "THIBAUT MI HA FATTO SENTIRE COME KEVIN NON AVEVA FATTO NEI TRE ANNI DELLA NOSTRA RELAZIONE"

-

Condividi questo articolo


Andrea Sereni per www.corriere.it

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 9 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 9

Ha segnato di testa, guardando con gli occhi fissi sulla porta il pallone che superava quello che un tempo era suo amico. Ma Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois non sono più amici. Tra di loro c’è un freddo distacco, che copre un fastidio reciproco. Il motivo? Un triangolo, una notte d’amore tra l’ex fidanzata del centrocampista del Manchester City e il portiere del Real Madrid.

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 8 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 8

Connazionali, praticamente coetanei (De Bruyne ha 30 anni, Courtois 29), Kevin e Thibaut sono cresciuti insieme. Prima al Genk, dal 2009 al 2011, poi con le Nazionali giovanili. Erano inseparabili, ma qualcosa si è rotto.

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 7 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 7

A vuotare il sacco per primo è stato proprio De Bruyne, che nella sua autobiografia rivela di essere stato tradito dall’allora compagna Caroline Lijnen. Con chi? Proprio con Courtois. «Thibaut mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione», dice poi lei, a mettere ulteriore pepe sulla vicenda.

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 6 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 6

Sì perché Caroline legge il racconto di De Bruyne e si arrabbia. Così risponde: «Kevin mi ha tradito e lo ha fatto con la mia ex migliore amica — le sue parole in un’intervista a Story Magazine —. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi Kevin ha scritto della mia relazione con Courtois e ho deciso di parlare».

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 5 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 5

Ci sono anche i dettagli del tradimento. Caroline va a Madrid, dove all’epoca giocava Courtois (con l’Atletico): i due si incontra e lei racconta che Thibaut «mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione, così ho pensato “Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?”».

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 4 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 4

Sono passati molti anni, De Bruyne intanto si è sposato con Michèle Lacroix, con cui ha avuto tre figli (Mason Milian, Rome e Suri), Courtois è stato sposato (con Marta Dominguez, con cui ha avuto due figli), si è separato e ora ha una storia con la modella israeliana Mishel Gerzig.

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 3 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 3

Insomma, per entrambi la vita è andata avanti. Il capitolo tradimento è chiuso, ma quando si sfidano in campo, come in Manchester City-Real Madrid, riaffiora quella rivalità. Ogni gol, per De Bruyne, come una piccola vendetta.

 

de bruyne e courtois e la ragazza contesa 2 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 2 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 1 de bruyne e courtois e la ragazza contesa 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...