DE LAURENTIIS ATTACK! GOL DEL DNIPRO IN FUORIGIOCO, ‘O PRESIDENTE SI INCAZZA CON PLATINI: “VADA VIA. SEMBRAVA UN TEATRINO. IL DNIPRO HA AVUTO 6 ARBITRI A FAVORE. FORSE VOGLIONO DARE LA COPPA AL SIVIGLIA. DEVO PENSARE CHE SIA COMBINATA?"

De Laurentiis “incazzato nero” dopo l'1-1 in Europa League: “Questo torneo non vale nulla. Noi lo facciamo solo perché è una assicurazione per arrivare in Champions” - Poi attacca il presidente dell’Uefa: "Platini fa figuracce. Perché vuole avere l'antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all'estero?”....

Condividi questo articolo


Da “gazzetta.it”

 

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

"Sono incazzato nero". Aurelio De Laurentiis parte in quarta prima di cominciare la conferenza stampa. Napoli-Dnipro finisce 1-1, gli ucraini segnano un gol in palese fuorigioco. E il presidente partenopeo non ci sta: "Questo torneo non vale nulla. Noi lo facciamo solo perché è una assicurazione per arrivare in Champions. In semifinale servono determinate garanzie, perché inserire sei arbitri quando non sono in grado di gestire la situazione?

 

C'è un monarca come Platini non in grado di tenere alto di questa competizione. Fa figuracce, ora che deve pensare nella sua cameretta buia di Nyon? Che forse ha fatto il suo tempo e che debba andarsene. Posso capire che nelle prime partite possano esserci degli errori, anche se non dovrebbero. Possibile che ci siano errori macroscopici? Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c'era qualcosa che non va.

 

NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO

Sembrava un teatrino delle marionette, alla squadra non posso rimproverare nulla. Siamo stati superiori, ma il Dnipro ha avuto a favore sei arbitri. Che devo pensare? Che è stata combinata? La coppa è già stata data al Siviglia? Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Noi vogliamo competere con competenza, arbitri e organizzatori del torneo devono avere la giusta competenza.

 

Parliamo di calcio Platini Parliamo di calcio Platini

Se vuole governare, welcome! Ma lo faccia con la saggezza di un monarca". Poi altro messaggio a Platini: "Perché vuoi avere l'antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all'estero. Non so, cosa può pensare Platini? Come andrai a dormire, fai una preghiera! Ma che credibilità puoi avere? Ciao Platini, sogni d'oro".

 

ack Warner e Platini article C C DC x ack Warner e Platini article C C DC x

BENITEZ — Rafa Benitez lo dice chiaro, quel gol del Dnipro, irregolare, ha pesato eccome: "È un errore madornale. Tutti abbiamo visto com'è andata: con quel gol è cambiata la partita. Ma dobbiamo tenerci la bella prestazione del secondo tempo, abbiamo creato moltissimo. Credo che abbiamo pagato troppo per tutto quello che abbiamo prodotto, ma ce la giocheremo al ritorno. Non possiamo lamentarci troppo, pensiamo a Kiev

NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO

 

HAMSIK — Capitan Hamsik è dello stesso avviso: "Non possiamo farci niente, ma non credo fosse un fuorigioco difficile da vedere. Sapevamo che il Dnipro è una squadra organizzata che si difende bene, nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo ma dopo il vantaggio potevamo fare altri due gol... Spiace per il gol preso, ma in ogni caso ce la giocheremo a Kiev".

 

DAVID LOPEZ — "Abbiamo avuto delle occasioni e alla fine il risultato non è stato giusto. È ingiusto sia per il fuorigioco sia perché è stato l'unico tiro in porta, ma adesso pensiamo alla prossima partita", ha detto invece David Lopez, autore del momentaneo 1-0 e alla prima rete con la maglia del Napoli.

MICHEL PLATINI IN VACANZA A MYKONOS FOTO LAPRESSE MICHEL PLATINI IN VACANZA A MYKONOS FOTO LAPRESSE DIEGO ARMANDO MARADONA E MICHEL PLATINI jpeg DIEGO ARMANDO MARADONA E MICHEL PLATINI jpeg COPPA INTERCONTINENTALE - CRISTIANO RONALDO SNOBBA PLATINI COPPA INTERCONTINENTALE - CRISTIANO RONALDO SNOBBA PLATINI MICHEL PLATINI IN VACANZA A MYKONOS FOTO LAPRESSE MICHEL PLATINI IN VACANZA A MYKONOS FOTO LAPRESSE NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO world cup 2018 platini 8 world cup 2018 platini 8 NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO NAPOLI DNIPRO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?