LA DONNA E' IMMOBILE – MENTRE CIRUZZO SCALPITA PER TORNARE IN CAMPO, LA MOGLIE JESSICA MELENA FA UNA PROMESSA NEL CASO IN CUI LA LAZIO DOVESSE VINCERE LO SCUDETTO: "PRONTA AD AVERE UN QUARTO FIGLIO IN CASO DI TRICOLORE" - LE FOTO DA URLO SU INSTAGRAM + VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TikTok mania ormai ?

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

? ? @ciroimmobile17

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Marco Gentile per il Giornale

jessica melena 6 jessica melena 6

Ciro Immobile vuole tornare in campo e nei giorni scorsi l'ha detto a chiare lettere intervistato da Lazio Style Channel: "Sono d’accordo con il pensiero di società e compagni dopo il decreto.

 

 

Non mi sembra giusto poter correre in un parco pubblico e non a Formello dove abbiamo un centro sportivo con sei campi che ci permettono di allenarci da soli. Siamo con le mani in mano, senza sapere cosa fare", questo il pensiero piccato del capocannoniere del campionato italiano.

jessica melena 11 jessica melena 11

 

Immobile pensa ai propri tifosi dato che il calcio potrebbe essere una buona valvola di sfogo per i tifosi: "Molti nostri compagni di squadra sono rimasti a casa senza le proprie famiglie e questo mi dispiace. Speriamo presto di poter ricominciare, anche per far distrarre le persone. Qualcuno è per il sì e qualcuno per il no, noi vogliamo ripartire con la massima sicurezza e con il permesso dello stato. I tifosi vogliono vedere qualcosa che possa farli divertire in televisione .Non stiamo facendo polemica, vogliamo solamente capire il motivo per il quale non possiamo allenarci nel nostro centro sportivo. Vorremmo solo chiarezza, così da capire come muoverci".

jessica melena e ciro immobile 2 jessica melena e ciro immobile 2

 

Chiusura con un pensiero al mondo del calcio che muove ogni anno un giro d'affari milionario: "Siamo tutti in attesa per tornare a fare quello che ci piace, anche i colleghi delle altre squadre sono favorevoli alla ripresa. Il calcio muove molti soldi, il tempo sta stringendo. Penso a tutte le categorie inferiori ed alle persone che lavorano intorno al calcio, dovremmo ripartire anche per loro, che non gudagnano quanto noi calciatori. Il lavoro intorno al calcio non riguarda solo calciatori e staff tecnico, ci sono anche giornalisti ed addetti ai lavori".

 

La promessa di Jessica

La Lazio al momento dello stop del campionato si trovava in seconda posizione a quota 63 punti a meno uno dalla Juventus di Maurizio Sarri e in queste settimane il ds Igli Tare, il presidente Claudio Lotito e il portavoce del club Arturo Diaconale hanno spinto sull'acceleratore facendo capire che la Lazio crede fortemente nello scudetto che manca da 20 anni dalle parti di Formello.

jessica melena e ciro immobile 3 jessica melena e ciro immobile 3

 

I tifosi sognano il tricolore con Anna Falchi pronta ad uno spogliarello hot come nel 2000. Chi invece non pensa ad uno spogliarello ma ha fatto una promesse è Jessica Melena, lady Immobile, che durante una diretta Instagram con la pagina "Che Fatica la vita da bomber", ha annunciato: "Cosa farei in caso di scudetto alla Lazio? Un altro figlio", il commento di Jessica. La coppia ha già tre figli, di cui uno nato da poco: la famiglia si arricchirebbe di un altro elemento

jessica melena 10 jessica melena 10 jessica melena 12 jessica melena 12 jessica melena 5 jessica melena 5 ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena jessica melena jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena JESSICA MELENA JESSICA MELENA jessica melena jessica melena jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena 9 jessica melena 9 jessica melena e ciro immobile 6 jessica melena e ciro immobile 6 jessica melena 8 jessica melena 8 jessica melena 18 jessica melena 18 jessica melena e ciro immobile 7 jessica melena e ciro immobile 7 jessica melena 15 jessica melena 15 jessica melena 2 jessica melena 2 jessica melena 13 jessica melena 13 jessica melena 4 jessica melena 4 jessica melena 3 jessica melena 3 jessica melena 14 jessica melena 14 jessica melena 16 jessica melena 16 jessica melena 1 jessica melena 1 jessica melena e ciro immobile 5 jessica melena e ciro immobile 5 jessica melena e ciro immobile 4 jessica melena e ciro immobile 4 jessica melena 17 jessica melena 17 jessica melena e ciro immobile 1 jessica melena e ciro immobile 1 jessica melena 7 jessica melena 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?