DOVE E’ FINITO LO STILE JUVE? - "NAPOLI USA IL SAPONE", BUFERA PER IL CORO OSCENO DEI CALCIATORI BIANCONERI UNDER 15 DOPO LA VITTORIA CONTRO GLI AZZURRI – POI ARRIVANO LE SCUSE: "ERA SOLO EUFORIA" - IL CLUB BIANCONERO: "ACCERTEREMO I FATTI E POI DECIDEREMO LE RELATIVE SANZIONI DISCIPLINARI"

-

Condividi questo articolo


 

PASQUALE TINA per repubblica.it

juve under 15 juve under 15

 

Il Napoli under 15 ha perso 3-0 contro la Juventus nelle finali scudetto di categoria, ma la notizia, purtroppo, è un'altra. Il coro con cui i giovani bianconeri hanno festeggiato la vittoria ha suscitato una vera e propria bufera sul web.

 

"Ho un sogno nel cuore...Napoli usa il sapone", questo il coro partito negli spogliatoi al termine della partita. Il video è stato diffuso su Instagram, tra l'altro, proprio da un calciatore della Juve originario di Salerno, che poi nella serata di lunedì si è scusato per l'accaduto.

 

"Era soltanto euforia, mi scuso con quelli di Napoli". L'episodio, però, è stato giudicato grave dalla stessa Juventus che ha chiarito la sua posizione su Twitter: "In seguito agli avvenimenti Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati".

 

juve tweet juve tweet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...