FIUTO GIALLOROSSO - LA MOGLIE DI DZEKO RITROVA LA SUA BORSA GRAZIE AL CANE DI UNA RAGAZZA ROMANA: IL NUMERO 9 LE REGALA UNA MAGLIA AUTOGRAFATA PER RINGRAZIARLA - E IL CANE DI PEROTTI…

-

Condividi questo articolo


la moglie di dzeko-Amra-Silajdzic-675333 la moglie di dzeko-Amra-Silajdzic-675333

Gianluca Lengua per il Messaggero - Roma

 

La storia a lieto fine la racconta Alessia sul suo profilo Instagram: sabato pomeriggio lei e il suo cane Penny Lane erano a passeggio per le strade dell’Eur, a un certo punto il piccolo bastardino comincia a correre verso una borsa da donna abbandonata per strada.

 

Al suo interno c’erano soldi, carte di credito ed altri documenti, a quel punto Alessia prova subito a contattare la proprietaria e con grande stupore si rende conto che si tratta di Amra Silajdzic, lamoglie di Edin Dzeko, che intanto si trovava allo stadio per assistere alla partita tra la Roma e la Fiorentina.

dzeko dzeko

 

Al termine del match Amra ed Edin hanno incontrato Alessia e il piccolo Penny. Il bomber giallorosso, nonostante il pessimo umore per la sconfitta, ha regalato una sua maglia alla ragazza e scattato anche una foto con lei. «Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse, poi il risultato è questo», è il post sull’account di Alessia che accompagna lo scatto con il numero 9 della Roma.

 

dzeko-amra-silajdzic-704432 dzeko-amra-silajdzic-704432

A Edin è andata peggio nell’ottobre del 2016 quando i ladri hanno fatto irruzione nella sua villa di Casal Palocco alle prime luci dell’alba mentre lamoglie era in casa. Il bottino fu di circa 500 euro e qualche borsa griffata,ma grande la paura: «Ho visto ombre, sembravano uomini incappucciati», raccontò la compagna del bosniaco ai carabinieri. Protagonista di un’altra storia dal finale positivo è stato il cane di Perotti: il cucciolo si è smarrito e l’attaccante ha messo un annuncio su Instagram. Il cane è stato ritrovato in pochi giorni.

dzeko 1 dzeko 1

 

DZEKO E ALESSIA DZEKO E ALESSIA dzeko dzeko

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…