“CASSANO DOVREBBE FARE CABARET. MI VUOLE ATTACCARE AL MURO? CI PROVI CON QUALCUN ALTRO, CON ME SAREBBE DIFFICILE" – MOGGI ASFALTA CASSANO CHE AVEVA DETTO DELL’EX DG BIANCONERO: “IO POSSO GIRARE A TESTA ALTA, TU HAI RIDICOLIZZATO IL CALCIO ITALIANO. HO FATTO BENE A RIFIUTARE LA TUA JUVE PER BEN DUE VOLTE” - A DARE FUOCO ALLE POLVERI ERA STATO LUCIANONE CHE A FANTANTONIO AVEVA DETTO: “DICI CHE SONO 4 ANNI CHE RONALDO NON CE LA FA PIÙ? MI PERMETTO DI SUGGERIRE LA LETTURA DELLA FAVOLA ‘LA VOLPE E L’UVA’" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da goal.com

 

luciano moggi luciano moggi

L'ex direttore generale della Juventus replica piccato a Cassano: "La tua ignoranza spavalda mi diverte, dovresti fare cabaret".

 

Nuovo capitolo della faida a distanza tra Luciano Moggi e Antonio Cassano, sorta dopo alcune dichiarazioni alla 'Bobo TV' dell'ex attaccante sul declino di Cristiano Ronaldo, ormai ai margini del Manchester United dove Ten Hag lo considera una riserva e fatica ad accettare gli atteggiamenti da primadonna del portoghese.

 

L'ex dirigente aveva pizzicato Cassano facendo riferimento alla famosa favola della volpe e l'uva, scatenando la sua reazione che, ovviamente, non si è fatta attendere.

 

"Parto dal presupposto che Moggi mi ha rotto i c******i l'anno scorso chiedendomi di partecipare alle trasmissioni che fa lui a tele non so, teleperditempo: gli ho risposto di lasciar perdere. Riguardo la roba di Ronaldo, io dico di non aver mai provato invidia per nessuno: ho sempre guadagnato e sono stato felice, mi sono divertito.

 

cassano cassano

Non sono invidioso di Ronaldo e continuo a sostenere che sono tre anni che non si regge in piedi. La morale o non morale... Hai fatto disastri per 20 anni e devi stare zitto, se proprio dobbiamo parlare di morale. Ti ho fatto uscire dall'oltretomba dopo 20 anni.

 

Caro Luciano Moggi, io posso camminare a testa alta, tu invece hai ridicolizzato i tifosi della squadra per il quale eri dirigente con i tuoi disastri. Quando cammini tu, invece, devi abbassare la testa. Hai ridicolizzato il calcio italiano e ancora ti permetti di parlare. A distanza di 20 anni posso dire di aver fatto bene ad aver rifiutato la Juventus per ben due volte, non permettendo a te di diventare il mio dirigente. Perché se avessi avuto a che fare con te, dopo due minuti ti avrei attaccato al muro".

antonio cassano a muschio selvaggio antonio cassano a muschio selvaggio

 

La replica, piuttosto piccata, di Moggi è arrivata con questo tweet al veleno.

"La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile".

Parole che, quasi certamente, indurranno Cassano a replicare nella prossima puntata di 'Bobo TV',

moggi moggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?