DAGONEWS
greame souness in lacrime per la morte di vialli
La morte di Gianluca Vialli non ha colpito solo l’Italia: anche in Inghilterra ci sono state reazioni sconvolte per la scomparsa del calciatore, icona del Chelsea, oltre che della Sampdoria, della Juventus e della nazionale italiana.
Graeme Souness, che ha giocato con Vialli nella Sampdoria, questa mattina era in diretta sulla tv inglese Sky Sports News per parlare proprio della morte dell’amico ed è scoppiato in lacrime.
greame souness e gianluca vialli sampdoria
Quando la conduttrice Hayley McQueen gli ha chiesto il suo più recente ricordo di Gianluca, ha risposto:
“Non sono un dottore, ma quando lo guardavo, mentre era in ospedale a Londra, pensavo di vedere un uomo che era ancora in lotta quando era qui agli Europei. Penso che sia tipico di lui aver tenuto la cosa così privata, così personale e l'ha affrontata come mi sarei aspettato che facesse. Era la sua battaglia, voleva affrontarla da solo. Non voleva che gli altri se ne facessero carico...". Poi non ha trattenuto il pianto e l’intervista è terminata.
roberto mancini gianluca vialli sampdoria
greame souness e gianluca vialli sampdoria souness striscione di sostegno a vialli fuori dall ospedale di londra Graeme Souness e Terry McDermott festeggiano il Liverpool souness souness e francis souness graeme souness
ROBERTO MANCINI E GIANLUCA VIALLI A CHE TEMPO CHE FA gianluca vialli cremonese gianluca vialli roberto mancini sampdoria vittoria della samp di vialli gianluca vialli mondiali italia 1990 gianluca vialli sampdoria gianluca vialli cremonese gianluca vialli juventus gianfranco zola gianluca vialli GIANLUCA VIALLI AI MONDIALI MESSICO 1986 RUUD GULLIT GIANLUCA VIALLI gianluca vialli vittoria champions league con la juventus 1996 gianluca vialli dennis wise gianluca vialli chelsea