“È INDEGNO PER UNA CITTÀ COME ROMA” – DOPO LE PAROLE DI MOURINHO SULLE CONDIZIONI DELLO STADIO OLIMPICO DI ROMA, SARRI RINCARA LA DOSE: "RARAMENTE HO VISTO UN CAMPO COSÌ. SONO MOLTO PREOCCUPATO PER LE CONDIZIONI DEL TERRENO DI GIOCO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

DA www.gazzetta.it

 

 

DA www.repubblica.it

spalletti mourinho sarri spalletti mourinho sarri

 

Non è andato benissimo il sorteggio di Europa League per Napoli e Lazio. Le due squadre italiane si troveranno un girone molto complicato, con trasferte altrettante difficili.

 

Le avversarie di Napoli e Lazio

La società di De Laurentiis è stata inserita nel girone C con gli inglesi del Leicester, i russi dello Spartak Mosca e i polacchi del Legia Varsavia. Gruppo ancora più complicato, quello E, per i capitolini che se la vedranno con Marsiglia, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. 

SORTEGGI EUROPA LEAGUE SORTEGGI EUROPA LEAGUE

 

La prima giornata della competizione è in programma il 16 settembre e come sempre si giocherà sempre di giovedì, l’ultimo turno è in programma il 9 dicembre. La prima classificata di ogni girone accede direttamente agli ottavi, la seconda affronterà negli spareggi una terza classificata dei gironi di Champions. Ecco tutti i gironi:

 

GIRONE A: Lione (Fra), Rangers (Sco), Sparta Praga (Cze), Brondby (Den);

GIRONE B: Monaco (Fra), Psv Eindhoven (Ned), Real Sociedad (Esp), Sturm Graz (Aut);

GIRONE C: NAPOLI (ITA), Leicester (Eng), Spartak Mosca (Rus), Legia Varsavia (Pol);

GIRONE D: Olympiacos (Gre), Eintracht Francoforte (Ger), Fenerbahce (Tur), Anversa (Bel);

GIRONE E: LAZIO (ITA), Lokomotiv Mosca (Rus), Marsiglia (Fra), Galatasaray (Tur);

GIRONE F: Braga (Por), Stella Rossa (Srb), Ludogorets (Bul), Midtjylland (Den);

GIRONE G: Bayer Leverkusen (Ger), Celtic (Sco), Betis Siviglia (Esp), Ferencvaros (Hun);

GIRONE H: Dinamo Zagabria (Cro), Genk (Bel), West Ham (Eng), Rapid Vienna (Aut).

SORTEGGI CONFERENCE LEAGUE SORTEGGI CONFERENCE LEAGUE

 

Conference, bene la Roma

Dopo aver superato agevolmente il playoff contro i turchi del Trabzonspor, anche la Roma di Mourinho ha conosciuto le sue future avversarie nella fase a gironi della Conference League. Dall'urna di Istanbul ottime notizie per i giallorossi che se la vedranno nel gruppo C con gli ucraini del Zorya, i bulgari del Cska Sofia e i campioni norvegesi del Bodo Glimt, l'anno scorso avversari del Milan in Europa League. Decisamente un girone abbordabile per i ragazzi dello Special One.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...