VEZZALI
MALAGO’
malago e fabbricini circolo canottieri aniene
La Gazzetta intervista Giovanni Malagò presidente del Coni e al centro del caso Circolo Aniene.
Del Circolo Aniene e dell’esclusione delle donne dai soci se non per meriti sportivi.
«Risponderanno i dirigenti attuali. Ma una cosa mi amareggia. Conosco per cognizione di causa quello che ha fatto l’Aniene per le donne e lo sport delle donne. Non credo ci siano altre strutture o associazioni private capaci di tutto questo. Altro che 5, sono centinaia le donne che fanno sport in quel circolo».
Ha preso il Covid ed è in Cina:
«In aeroporto mi hanno fatto un tampone e qualche ora dopo mi hanno detto che il test “is not clear”. Ne hanno fatto un altro nel pomeriggio, la mattina dopo mi hanno avvertito della positività, sono arrivati vestiti un po’ da marziani e con un’ambulanza mi hanno portato in questo hotel Covid, un posto più che dignitoso. Ogni giorno c’è un tampone: se sei negativo te ne fanno un altro in 24 ore; se anche quello è negativo, sei libero».
malago e totti circolo canottieri aniene 5
Sui dissidi in Lega calcio:
«È un mondo che conosco troppo bene. C’è troppa conflittualità, serve compattezza, la stessa che il mondo dello sport ha trovato non senza difficoltà in questi mesi. Mi auguro che arrivi un presidente all’altezza e che si evitino ulteriori contenziosi con l’istituzione sportiva. E poi c’è un problema di governance della Lega».
giovanni malago vanzina foto mezzelani gmt 311 malago verdone abete foto mezzelani gmt 313 malagò circolo canottieri aniene 4 malago e fabbricini circolo canottieri aniene massimo fabbricini presidente del canottieri aniene foto di bacco federica pellegrini circolo canottieri aniene 3 circolo canottieri aniene 1 circolo canottieri aniene 2 Malago Giorgetti