“TIKI-TETTE” – IL SELFIE DELL’ANNO DILETTA LEOTTA-WANDA NARA A ‘TIKI TAKA’ ELETTRIZZA MIGLIAIA DI MASCHI ITALIANI – COMMENTI SPERMATICI: "TETTANIK", "NON APRITE QUELLA POPPA", "IN DUE, QUATTRO PALLONI D’ORO" - "DILE', WANDA IN CONFRONTO A TE SEMBRA PLATINETTE" - E PARDO DIVENTA “PARDZOTTO”, "L’UOMO PIU’ INVIDIATO D’ITALIA": "IL PROSSIMO ANNO DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO!!” – LA SCENATA DI “GELOSIA” DI WANDA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


diletta leotta wanda nara diletta leotta wanda nara

 

 

I COMMENTI AL SELFIE DILETTA LEOTTA-WANDA NARA SU INSTAGRAM

 

-Tiki-tette

-Tettanik

- Hiroshima e Nagasaki

-La faccia di Pardo spiega tutto

- Ma è legale questa cosa?

-Pardzotto. E’ l’uomo più felice del mondo.Il prossimo anno direttore artistico di Sanremo!!

 

- Ma ‘sta doppietta?

- Chi non starebbe in mezzo a due bionde così

-Il massimo del genere femminile in una foto

- Festival dei Balconi

-Scontro tra titani

diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo

-Pure lo spread ha visto la foto

-Nasi di gomma ne abbiamo?

-‘A bocciofila

- Zidane si inginocchia al cospetto

-Non aprite quella poppa

- Come aumentare il Pil italiano

- E i terrapiattisti muti

- Dile', Wanda in confronto a te sembra platinette

-Viva pornhub...ah no è tikitaka...

- In due, quattro Palloni d’Oro

- Eppure le armi nucleari erano state messe al bando

- Tanta qualitààà

 

WANDA NARA

Marco Astori per www.fcinter1908.it

 

wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi

Intervenuta negli studi di Tiki Taka, la moglie e agente di Mauro Icardi Wanda Nara ha parlato del momento dell’Inter, che mercoledì affronterà il Tottenham in Champions League, ma non solo.

 

I TIFOSI – “Le critiche dei tifosi? Ci sono giocatori a cui arriva la minima critica, altri invece sono più forti e non danno attenzioni. Mauro? Coi tifosi è stata una cosa capita male, nel tempo ha dimostrato la sua serietà: lui è un professionista quando scende in campo, anche a Genova lo hanno fischiato una volta e ha segnato due gol. Ci sono altri giocatori che in una partita importante sentono qualcosa e vanno in confusione. Gli allenatori? Possono sbagliare una formazione: magari non vogliono perdere la partita, ma ci sta che facciano una formazione sbagliata”.

 

wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi

PALLONE D’ORO – “Mauro non ci pensa minimamente. Gioca nella squadra in cui vuole giocare, pensa partita dopo partita: se avesse pensato al Pallone d’Oro, avrebbe magari voluto cambiare squadra”.

 

INTER-JUVENTUS – “La Juventus punta solo alla Champions: secondo me la vinceranno. Non mi piace parlare di una partita, ma non vedo male l’Inter in un confronto diretto con la Juventus. Politano? Non mi piace, mi piace Icardi (ride, ndr)”.

wanda nara wanda nara

 

RIVER-BOCA – “E’ successo di tutto. Non dico che ce lo aspettavamo, è la partita più bella d’Argentina, ma non abbiamo fatto un bellissimo show. Io avevo fatto la campagna per la partita per dire che dobbiamo essere felici per questa finale: non so quale sarebbe la soluzione. Se vedi una mamma che riempie la figlia di bombe carta, capisci la mentalità. Queste persone non rappresentano l’Argentina, questa è rappresentata da quelli del River che hanno chiesto di non giocare la partita”.

 

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara 3 wanda nara 3 icardi wanda nara icardi wanda nara diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta scappa dalle api diletta leotta scappa dalle api diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta con gobba diletta leotta con gobba wanda nara pardo wanda nara pardo WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 3 wanda nara 3 LE CHIAPPE DI WANDA NARA LE CHIAPPE DI WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara tiki taka wanda nara tiki taka wanda nara wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 2 wanda nara 2 diletta leotta balconatissima diletta leotta balconatissima wanda nara 4 wanda nara 4 diletta leotta diletta leotta wanda nara wanda nara diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta

diletta leotta diletta leotta ancelotti leotta ancelotti leotta diletta leotta diletta leotta leotta leotta diletta leotta macarena diletta leotta macarena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…