LIVIN LA LIGA LOCA! CAPITOMBOLO BARCELLONA, SI RIAPRE IL CAMPIONATO: L’ATLETICO DI SIMEONE VINCE IN RIMONTA E SI PORTA A MENO TRE DA MESSI & COMPAGNI - POKER DEL REAL MADRID CHE ORA E’ A 4 PUNTI DAI CATALANI -

La capolista cade a San Sebastian: l’uno a zero della Real Sociedad riapre i giochi - La banda Simeone passa 3-1 in rimonta sul terreno dell'Espanyol e fa sentire il fiato sul collo ai blaugrana - Appena una lunghezza dietro ai colchoneros c'è il Real che martedì proverà la 'remontada' contro il Wolfsburg... -

Condividi questo articolo


messi messi

Da “repubblica.it”

 

Il Barcellona cade a San Sebastian, si riapre definitivamente la Liga. Un gran gol di Oyarzabal dopo soli cinque minuti di gioco, permette alla Real Sociedad di mettere a segno il risultato più importante della 32a giornata del campionato spagnolo.

 

simeone simeone

Battuta la capolista per 1-0, e nulla serve il continuo forcing dei blaugrana, che non riescono a rimettere in piedi la situazione confermando una tradizione negativa sul campo dei baschi, dove erano usciti sconfitti anche nelle ultime due stagioni. Ora l'Atletico e il Real Madrid, venuti a capo di Espanyol ed Eibar, inseguono rispettivamente a 3 e 4 punti.

 

james rodriguez james rodriguez

E' dunque un sabato eccezionale per le madrilene. L'Atletico Madrid va a vincere per 3-1 sul campo dell'Espanyol. Diop spaventa la squadra del 'Cholo' Simeone, poi Torres conferma il suo momento di grazia firmando il pari mentre nella ripresa arrivano i gol di Griezmann e Koke a lanciare l'Atletico a 73 punti.

 

POKER DEL REAL MADRID ALL'EIBAR - Appena una lunghezza dietro ai colchoneros c'è comunque il Real Madrid, che in attesa di provare la 'remuntada' contro il Wolfsburg in Champions martedì prossimo (dopo la sconfitta per 2-0 in Germania nell'andata dei quarti) passeggia contro l'Eibar al 'Bernabeu'.

 

real sociedad real sociedad messi real sociedad messi real sociedad cristiano ronaldo jese' cristiano ronaldo jese' griezmann griezmann messi 1 messi 1 torres torres

A una settimana dall'impresa del Camp Nou la squadra di Zinedine Zidane rifila un poker ai baschi, chiudendo la pratica già nel primo tempo con le reti di James Rodriguez al 5′, Lucas Vazquez al 18′, Cristiano Ronaldo al 20′ (30° centro per il campione portoghese) e Jesé al 39′.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...