MA E' IL G7 O IL "CLUB" DI SKY CALCIO SHOW? - AL SUMMIT IN GERMANIA I LEADER MONDIALI RESTANO IN CAMICIA: NON DITE A CARESSA CHE HANNO PALESEMENTE COPIATO IL 'SENZA GIACCA'" - IL GIORNALISTA DI SKY A "UN GIORNO DA PECORA": "DRAGHI? MI SEMBRA PIRLO, IL VERO REGISTA DELLA SITUAZIONE  - IL GRANDE CENTRO DEVE CAPIRE CHE DEVE ESSERE UNA SQUADRA E NON UNA SOMMA DI NOMI. ALTRIMENTI SI DIVENTA IL PSG" -  "ORA VEDO PIÙ MOVIMENTO NEI PARTITI CHE NEL CALCIOMERCATO” - E SU CALHANOGLU-DI MAIO... - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

FLASH! - MA E' IL G7 O IL "CLUB" DI SKY CALCIO SHOW? - AL SUMMIT IN GERMANIA I LEADER MONDIALI RESTANO IN CAMICIA - NON DITE A CARESSA CHE HANNO PALESEMENTE COPIATO IL 'SENZA GIACCA'…"

 

 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

fabio caressa fabio caressa

Draghi? "Come calciatore mi sembra assolutamente Pirlo, il vero regista della situazione che, quando serve e deve decidere, ha anche i calci di punizione 'alla maledetta', quando non te li aspetti. Da centrocampo però lui riesce a gestire tutti, e tenere unita la squadra da lì non è mai facile”. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il giornalista e telecronista Fabio Caressa, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

caressa caressa

Proseguendo sull'accostamento tra calcio e politica, i conduttori hanno chiesto quale sia, a suo avviso, la differenza tra il calciomercato e i cambi di casacca in politica. “In teoria dovrebbe valere solo l'interesse ideologico in politica, comunque ora vedo più movimento nei partiti che nel calciomercato...” Il 'Grande Centro' sembra volere tutti: a quale squadra potrebbe somigliare? “Il 'Grande Centro' deve capire che per vincere bisogna essere una squadra e non la somma dei calciatori. Altrimenti si diventa il Psg...”

CARESSA CARESSA

 

Si dice che Sala, oppure Mastella, potrebbero fare gli 'allenatori' di questa squadra? “Sono due nomi buoni anche non credo che Sala avrebbe molto tempo a disposizione”. E due come Renzi e Calenda potrebbero passarsi la palla? “Il nodo è tutto lì”. Secondo lei ha tradito più Chalanoglu il Milan o Di Maio i 5S? “Se lo chiedi ai milanisti non hanno dubbi, ma diciamo che lui ha cambiato casacca senza andare in quella che ha vinto. Di Maio si augura sicuramente di andare un po' meglio...”

i leader del g7 in camicia i leader del g7 in camicia i leader del g7 in camicia i leader del g7 in camicia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...