MARCHISIO SECRETS - “ALLA JUVE MI FACEVANO PASSARE PER INFORTUNATO ANCHE SE NON LO ERO” - L’EX CENTROCAMPISTA BIANCONERO SI SFOGA PRIMA DI PARTIRE PER SAN PIETROBURGO: “ALLEGRI? CI SIAMO SALUTATI…IL CLUB BIANCONERO E’ SEMPRE STATO LA MIA FAMIGLIA. AVREI VOLUTO CHIUDERE LÌ LA CARRIERA. SE È UN ARRIVEDERCI? A TORINO SICURAMENTE. ALLA JUVENTUS NON LO SO”

-

Condividi questo articolo


claudio marchisio claudio marchisio

Da www.lastampa.it

 

«Lo Zenit? Ormai, io e la mia famiglia siamo abituati a questa nuova realtà e a questa esperienza e oggi partiamo per viverla tutti insieme. Ora quello che conta per me è arrivare subito là, conoscere di persona l’allenatore, la squadra e ringraziarli per questa opportunità che mi stanno dando e di continuare con loro questa stagione, iniziata bene: sono primi in classifica».

 

marchisio barzagli storari marchisio barzagli storari

Così Claudio Marchisio, proiettandosi alla nuova avventura che lo porterà a San Pietroburgo dopo la fine della lunga esperienza con la Juventus. «Cosa conosco dello Zenit? So che è una società che è ben organizzata sin dal primo giorno che mi hanno contattato, ci sono giocatori che conosco già, quindi entro in gruppo dove sono molto affiatati e hanno grande esperienza.

 

E’ una società con una struttura importante -, ha raccontato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport e Premium - Hanno il progetto di tornare in Champions e quest’anno di vincere già il campionato quindi questi sono i fattori principali che mi hanno convinto ad accettare la proposta».  

 

 

allegri allegri

Il Principino ha poi parlato dell’ultimo periodo in bianconero: «Non sono stati anni sicuramente facili però è anche il rischio del nostro mestiere. Dispiace solo essere passato a volte per infortunato perchè non lo sono mai stato, però questo fa parte del nostro lavoro. Quindi spetta soltanto a me iniziare questa nuova avventura e allenarmi come ho sempre fatto e dimostrarlo poi sul campo».  

 

marchisio marchisio

«Per me - ha proseguito - la Juve è sempre stata la mia famiglia. Ho iniziato nel ’93 e mi ha dato la possibilità di vivere un sogno vincendo veramente tanto. Quindi ho talmente tante emozioni dentro che non posso dimenticarle. Questa è casa mia e torneremo sempre qui». «Se mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera alla Juventus? Sicuramente, però - ha sottolineato Marchisio - sono stato tanto fortunato, perché oltre ad esaudire il mio sogno di giocare con la maglia della Juventus, ho avuto la possibilità di vincere tanto e di fare tanti record. Quindi non capita a tutti, non posso che essere fortunato per questo. Allegri? Ci siamo salutati, era il momento di prendere strade diverse, la Juve deve continuare la sua strada, hanno una rosa talmente forte che devono solo pensare a vincere e lo faranno». «Se è un arrivederci? A Torino sicuramente. Alla Juventus? Non lo so», è l’amara conclusione. 

marchisio marchisio claudio marchisio mariano di vaio claudio marchisio mariano di vaio MARCHISIO MARCHISIO marchisio marchisio marchisio marchisio CLAUDIO MARCHISIO MOSTRA LE CHIAPPE CLAUDIO MARCHISIO MOSTRA LE CHIAPPE MARCHISIO MARCHISIO marchisio marchisio marchisio marchisio CLAUDIO MARCHISIO E MARIANO DI VAIO CLAUDIO MARCHISIO E MARIANO DI VAIO roberta sinopoli moglie di marchisio roberta sinopoli moglie di marchisio la danza tra oscar duarte del costa rica e claudio marchisio la danza tra oscar duarte del costa rica e claudio marchisio balotelli e marchisio balotelli e marchisio marchisio e la moglie marchisio e la moglie GOL DI MARCHISIO GOL DI MARCHISIO CLAUDIO MARCHISIO CLAUDIO MARCHISIO CLAUDIO MARCHISIO CLAUDIO MARCHISIO marchisio 2 marchisio 2 MARCHISIO MARCHISIO MARCHISIO MARCHISIO marchisio e la moglie marchisio e la moglie chiellini-balzaretti-marchisio chiellini-balzaretti-marchisio MARCHISIO ITALIA-IRLANDA MARCHISIO ITALIA-IRLANDA XABI ALONSO- MARCHISIO XABI ALONSO- MARCHISIO MARCHISIO POST MARCHISIO POST MARCHISIO MARCHISIO polemica social moglie marchisio polemica social moglie marchisio MARCHISIO PIRLO DE ROSSI BALOTELLI ITALIA CROAZIA MARCHISIO PIRLO DE ROSSI BALOTELLI ITALIA CROAZIA MARCHISIO MARCHISIO ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO 1 ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO 1 marchisio e la moglie marchisio e la moglie marchisio marchisio marchisio e la moglie marchisio e la moglie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…