MAX ALLEGRI DICE CHE LA JUVE È COME SINNER E L'INTER È COME DJOKOVIC. E COSA FANNO I BIANCONERI? ACQUISTANO… CARLOS ALCARAZ! - IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO DEL SOUTHAMPTON, OMONIMO DEL TENNISTA SPAGNOLO, ARRIVA IN PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO A CIRCA 49 MILIONI DI EURO - GIA' L'ANNO SCORSO NAPOLI E INTER AVEVANO FATTO UN TENTATIVO PER IL CLASSE 2002, CHE ALLA FINE AVEVA PREFERITO TRASFERIRSI IN INGHILTERRA…

-

Condividi questo articolo


CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Cristiano Giuntoli lo aveva nel mirino già quando era ds del Napoli. Ora ha chiuso per portarlo alla Juventus per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Stiamo parlando dell'argentino del Southampton Carlos Alcaraz, classe 2002 (omonimo del tennista spagnolo),[…]

 

CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

La trattativa è ai dettagli sulla base di un prestito oneroso (3.7 milioni di euro) con diritto di riscatto (circa 49 milioni). Costo dell'operazione: oltre 50 milioni di euro[…] Alcaraz ha già completato le visite mediche a Londra, ora la firma con la Juve poi giovedì l'arrivo a Torino dopo che avrà ottenuto il visto. […] Un anno fa, oltre al Napoli, Alcaraz era stato cercato anche dall'Inter (l'argentino è ex Racing come Milito e Lautaro Martinez).

carlos alcaraz carlos alcaraz CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"