MBAPPÉ: UN FENOMENO IN CAMPO, UN DISASTRO DIETRO AL VOLANTE! - IL GIOVANE CAMPIONE FRANCESE HA UN GARAGE PIENO DI MACCHINONI CHE PERÒ NON PUÒ GUIDARE: IL MOTIVO? NON HA LA PATENTE! - L'ATTACCANTE FRANCESE HA SPIEGATO CHE NON HA MAI AVUTO IL TEMPO DI STUDIARE E SOSTENERE L'ESAME DI GUIDA - QUESTO NON HA FERMATO LA SUA PASSIONE PER LE SUPERCAR: IL 23ENNE HA DIVERSE AUTO, TRA CUI DUE AUDI, TRE WOLKSWAGEN, DUE FERRARI E…

-

Condividi questo articolo


kylian mbappe 3 kylian mbappe 3

Andrea Paoletti per www.corriere.it

 

In campo non lo ferma nessuno e ai Mondiali di calcio in svolgimento in Qatar è già la stella indiscussa, con cinque goal realizzati fino ad ora. A soli 23 anni ha già messo in cassaforte una Coppa del Mondo e grazie ad un contratto principesco, è uno dei giocatori con il conto in banca più sostanzioso. Come tutti i calciatori, sembra proprio che anche Kylian Mbappé abbia la passione per le automobili , sebbene non le possa guidare.

LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE

 

UNA PASSIONE PER AUDI

Il suo garage contiene alcune vetture decisamente interessanti: le due Audi, una RS7 e soprattutto una R8, sono però un ottimo punto di partenza. Il gruppo Volkswagendeve essere nel cuore del giovane fenomeno se consideriamo che possiede anche una Tiguan ed una Touareg e sul suo profilo Instagram si è fatto ritrarre sul sedile posteriore di una ID.4, una delle ultime nate tra le vetture elettriche della Casa tedesca. Il fatto che Volkswagen sia sponsor ufficiale della Fédération française de football potrebbe avere a che fare con questa passione, ma la cosa sorprendente è un’altra. Perché Mbappé non compare mai al volante?

 

LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE

UN CAMPIONE CON DUE FERRARI E SENZA PATENTE

Il mistero è presto svelato: il campione transalpino non ha la patente. Lo ha dichiarato lui stesso, spiegando che, a causa della sua rapidissima carriera, non ha mai avuto il tempo di studiare e sostenere l’esame di guida. Inoltre, grazie ai suoi guadagni, non ha mai sentito l’esigenza di fare a meno del suo autista di fiducia che lo accompagna agli allenamenti e agli appuntamenti con sponsor e collaboratori. Questo significa che Mbappè non si è mai seduto al volante delle sue auto, nemmeno delle due Ferrari, una 458 e una 488, che, secondo alcune indiscrezioni, il giovane fenomeno avrebbe comprato un paio di anni fa. Uno spreco?

LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE

 

DUE VAN PER STARE COMODI

Per adesso la comodità sembra avere la precedenza su tutto, come dimostra la presenza di un van Mercedes Classe V, capace di ospitare 8 persone con lo stesso comfort del salotto di casa. Le esigenze di trasporto collettivo sono coperte anche da un altro mezzo simile, un Multivan Volkswagen, scelta sicuramente sorprendente se paragonate alle collezioni di sportive di razza che possono vantare colleghi famosi come Cristiano Ronaldo o Zlatan Ibrahimovic, famosi per la lista quasi infinita di Lamborghini, Ferrari e Bugatti.

 

Il giovane Mbappé evidentemente per adesso ha altre priorità e se continua con questo ritmo, avrà bisogno di molto spazio per ospitare tutti i trofei di una carriera appena sbocciata e già ricca di grandi soddisfazioni.

LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE LE AUTO DI KYLIAN MBAPPE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...