Estratto dell'articolo di C. Pass. per il “Corriere della Sera”
[…] lo sfogo social di Mbappé contro la scelta del club di utilizzarlo come testimonial unico nel video per la campagna abbonamenti 2023/24. Al centro di tutto, i diritti d’immagine.
Così Kylian: «Nessuno mi ha mai informato del contenuto della discussione con il mio interlocutore. Sembrava una normale intervista durante una sessione di marketing del club. Non sono d’accordo, ecco perché mi batto per i diritti di immagine individuali. Il Psg è un grande club e una grande famiglia, ma sicuramente non è il Kylian Saint-Germain».
lo sfogo social di mbappe contro il video del psg
[…] In occasione dell’ultimo rinnovo di contratto, aveva posto come condizione imprescindibile l’esclusiva sui propri diritti di immagine: deve quindi essere informato ogni volta che la sua immagine viene utilizzata. Una vicenda che suggerisce due riflessioni. La prima riguarda il futuro del fuoriclasse, che dà l’impressione di non voler essere associato al Psg del futuro. […] Sullo fondo c’è sempre il Real Madrid.
La seconda riflessione riguarda invece la consapevolezza che i campioni hanno ormai del proprio status: non più dipendenti di lusso, ma vere e proprie aziende, al pari dei club che li stipendiano. […]
KYLIAN MBAPPE ECCITATO hakimi mbappe lionel messi kylian mbappe mbappè lens-paris saint germain KYLIAN MBAPPE ECCITATO KYLIAN MBAPPE messi mbappe