MESSI SPINGE IL RITIRO PIU’ IN LA’: "E’ ANCORA PRESTO PER PENSARE A QUANDO SMETTERO’ DI GIOCARE – VOGLIO VINCERE IL MONDIALE. FIRMEREI PER UNA FINALE ARGENTINA-SPAGNA. A PATTO CHE…" - PER LA SFIDA IN CHAMPIONS CON LA ROMA VALVERDE RECUPERA BUSQUETS – DI FRANCESCO CON IL DUBBIO NAINGGOLAN

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

messi messi

 

"Quando mi chiedono quanti anni ancora mi restano da giocare rispondo che non lo so nemmeno io": svicola, come fa sempre sul campo di calcio, Leo Messi intervistato dalla rivista della Rfef (la Federcalcio spagnola) prima dell'amichevole tra le Furie Rosse e l'Argentina e ripresa oggi dalla stampa iberica. Al momento comunque non c'è un orizzonte perchè, spiega, "la voglia c'è e sto benissimo fisicamente per cui non so quando lascerò il calcio. E' ancora presto per pensarci e poi ho davanti ancora tante sfide".

messi messi

 

 A cominciare da quella più grande, il Mondiale in Russia a giugno, l'unica competizione che il fuoriclasse non ha vinto e che lo proietterebbe nella leggenda. "Vogliamo vincere e speriamo di vivere dei momenti belli come ci è successo in Brasile ma questa con un finale diverso. Veniamo da tre finali di fila tra Coppa del Mondo e due Coppa America e ovviamente vogliamo riuscire a a diventare campioni, ma l'unico modo per arrivarci è quello di lottare fino alla fine. Non ci saranno partite facili e tra le favorite metto Brasile, Germania e Spagna, ma ci sono molte altre squadre che possono vincere".

MESSI MESSI

 

Una finale Argentina-Spagna? "Firmerei oggi stesso per una finale del genere, significherebbe che l'Argentina è in finale. E poi sarebbe una partita molto speciale, vivo qui da ormai molti anni, conosco bene i giocatori, ho molti amici nella nazionale spagnola. Firmo a patto che vinciamo noi", conclude scherzando la 'Pulce'.

messi messi messi 16 messi 16 messi 16 messi 16 messi nascita ciro messi nascita ciro messi 3 messi 3 messi 12 messi 12 messi messi messi 2 messi 2 messi messi MESSI INIESTA MESSI INIESTA messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi ronaldo messi ronaldo dybala messi dybala messi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...