PERCHE’ WANDA NON SE LA PRENDE CON ICARDI INVECE CHE CON LA CHINA SUAREZ? SELVAGGIA: "QUESTO CONTINUO DARE DELLA PUTTANA ALLA PRESUNTA AMANTE DEL MARITO SU UN ACCOUNT DA 9 MILIONI DI FOLLOWER È UNO DEI GESTI PIÙ DISEDUCATIVI CHE UNA DONNA CON QUEL SEGUITO POSSA FARE. WANDA DAVVERO PESSIMA. NON HO LETTO UN INSULTO ALL’EX COMPAGNO. FAI LA DONNA LIBERA, EMANCIPATA, MANAGER DI TE STESSA E PURE DEL TUO COMPAGNO MA RESTI SEMPRE NEGLI ANNI ‘20..."

-

Condividi questo articolo


Dall'account facebook Selvaggia Lucarelli

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez. Però una cosa la voglio dire: questo continuo dare della puttan alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una puttan, tu ora -vittima della ammaliatrice- devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima. Per quel che mi riguarda solidarietà a China Suarez, “l’altra”. Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie. Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ‘20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure.

la china suarez 5 la china suarez 5 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 icardi wanda nara icardi wanda nara la china suarez 4 la china suarez 4 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli la china suarez 3 la china suarez 3 wanda nara 3 wanda nara 3 la china suarez 2 la china suarez 2 wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1 la china suarez 1 la china suarez 1 wanda nara wanda nara wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 china suarez china suarez la china suarez 3 la china suarez 3 china suarez china suarez eugenia suarez 9 eugenia suarez 9 eugenia suarez 11 eugenia suarez 11 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI eugenia suarez 16 eugenia suarez 16 eugenia suarez 10 eugenia suarez 10 eugenia suarez 17 eugenia suarez 17 eugenia suarez 14 eugenia suarez 14 eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez 18 eugenia suarez 18 eugenia suarez 5 eugenia suarez 5 eugenia suarez 8 eugenia suarez 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...