IL PIÙ BEL GOL DI VICTOR OSIMHEN – ALLA FINE DELLA PARTITA CONTRO LA ROMA, UNO STEWARD SI È AVVICINATO AL CENTRAVANTI NIGERIANO DEL NAPOLI PER CHIEDERGLI UN SELFIE ED È STATO SOSPESO, E IL CALCIATORE GLI HA GARANTITO CHE GLI TROVERÀ LAVORO - IL RACCONTO DEL LAVORATORE DELLO STADIO: “HA PROVATO A DIFENDERMI, POI HA DATO DI MATTO SAPENDO QUANTO MI PAGAVANO ALL’ORA. MI HA PROMESSO CHE SI OCCUPERÀ DI ME E…”

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico

Osimhen cuore d’oro. Grande gesto a fine partita contro la Roma, abbattuta proprio da un suo formidabile gol, da parte di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è stato avvicinato da uno steward che gli ha chiesto un selfie.

 

Osimhen cuore d’oro

Niente di strano, normale amministrazione? neanche per sogno, il giovane steward alla sua prima esperienza è stato immediatamente redarguito e sospeso.

 

Cosa ha fatto allora Osimhen? Gli ha garantito che gli troverà lavoro lui, ora che lo steward potrà prestare servizio solo alle partite in cui gioca la Lazio all’Olimpico.

 

Il racconto dello steward

“Era il mio primo giorno di lavoro visto che ho finito gli studi da poco, ero stato dentro lo stadio senza mai dare segno di felicità per la vittoria del Napoli. Poi ho visto Osimhen, io lo adoro. Mi tremavano le mani. Quando si è avvicinato e mi ha chiesto chi ero non ci credevo. Siamo stati insieme due minuti, giusto il tempo di fargli vedere la mia torta di 18 anni con la sua foto. Prima di salutarlo gli ho chiesto di farci un selfie, l’ho inviato subito ai miei genitori.

 

il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico

Loro sanno quanto tenevo ad incontrare Victor. Dopo un po’, però, è arrivata una responsabile della Roma che mi ha chiesto di darle il fratino da steward e che non avrei potuto stare con un calciatore sul mio posto di lavoro. Nessuno me lo aveva detto. Osimhen ha provato a difendermi, poi ha dato di matto sapendo quanti mi pagavano all’ora. Mi ha promesso che si occuperà di me. E’ una persona d’oro, e ringrazio anche il giornalista Oma”.

IL GOL DI OSIMHEN ALLA ROMA IL GOL DI OSIMHEN ALLA ROMA il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico 2 il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico 2 Victor Osimhen Victor Osimhen il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico il selfie di victor osimhen con lo steward dell olimpico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...