Mbappe ? pic.twitter.com/cnXI3XYGjf
— Jo (@JoDeMetz) September 22, 2021
IL QUASI GOL DI MBAPPÉ
IL QUASI GOL DI MBAPPE CONTRO IL METZ
Il Psg vince anche sul campo del Metz, e come successo contro il Lione lo fa negli ultimi minuti di gioco. Anzi, questa volta il gol del definitivo 1-2 lo realizza addirittura al 95esimo. Protagonista di questa giornata è l'ex interista Hakimi che continua ad inanellare prestazioni da fuoriclasse anche con la sua nuova squadra: il Paris Saint Germain.
Ma la partita contro il Metz verrà ricordata anche per un curioso episodio. All'82', sul punteggio di 1-1, i padroni di casa mettono il pallone fuori per consentire ai medici di soccorrere l'infortunato Boulaya. Alla ripresa del gioco, Mbappé restituisce sportivamente la palla agli avversari, ma lo fa con un lancio che somiglia tanto ad un preciso pallonetto che rischia di scavalcare Oukidja.
Il portiere è stato molto bravo e reattivo ad evitare un gol che avrebbe generato più di qualche polemica.
L’ALLENATORE DEL METZ SU MBAPPÉ
Frédéric Antonetti, allenatore del Metz, mastica amaro dopo la sconfitta in extremis contro il PSG: “Non posso sorridere, dobbiamo imparare la lezione e la conclusione è che abbiamo preso zero punti. I miei giocatori avrebbero meritato il pareggio. Avevamo deciso di difenderci più bassi del solito, sapevo che avremmo avuto la nostra occasione e l'abbiamo sfruttata.”
“I nostri primi venti minuti sono stati molto timidi, ma poi è andata meglio.
Alla fine, perdiamo stupidamente un punto dopo tanti sforzi. Mbappè? Amo questo giocatore, ma deve avere un altro comportamento se vuole essere amato. Trarrebbe vantaggio dall'essere più umile.".
RISSA PSG METZ KYLIAN Mbappe kylian mbappe 1 kylian mbappe 3 kylian mbappe 2 IL QUASI GOL DI MBAPPE CONTRO IL METZ