"CI ALLENIAMO TUTTA LA SETTIMANA PER FARCI INCULARE COSÌ. PERCHÉ STATE FACENDO I PROTAGONISTI?" - MARCO VERRATTI IMBESTIALITO DOPO L'ESPULSIONE DI SERGIO RAMOS DURANTE LA PARTITA FINITA 0-0 CONTRO IL REIMS - IL CENTROCAMPISTA AZZURRO È ANDATO A PARLARE CON IL QUARTO UOMO DURANTE LA FINE DEL PRIMO TEMPO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI: "SE L'ARBITRO LO FA APPOSTA, NON VA BENE" - L'EX PESCARA È STATO ALLONTANATO DA UN MEMBRO DELLO STAFF DEL PSG, PRIMA DI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO

L'ultima giornata della Ligue 1 è stata contraddistinta dal sorprendente passo falso delle prime due della classe. Se il Marsiglia è stato sconfitto in casa dall'Ajaccio, la capolista PSG non è andata oltre lo 0-0 contro il Reims. Una partita quella dei Bleus contraddistinta dal nervosismo degli ospiti che non hanno digerito l'arbitraggio di Pierre Gaillouste. Tra i più arrabbiati, a sorpresa, Marco Verratti. Il centrocampista italiano campione d'Europa non si è controllato in campo e fuori.

MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO

 

Tutto è nato dall'espulsione di Sergio Ramos. Il difensore dopo un fallo sanzionato a Marco Verratti ha chiesto spiegazioni al direttore di gara in maniera a dir poco veemente. All'ex Real Madrid è sfuggita qualche parola di troppo, ed ecco dunque il doppio giallo-lampo, che gli è costata l'espulsione. Una situazione che ha messo in salita il match per il PSG, strafavorito alla vigilia, e che soprattutto ha fatto arrabbiare moltissimo i giocatori ospiti.

 

MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO MARCO VERRATTI CONTRO IL QUARTO UOMO

Tra i più arrabbiati Verratti, che non ha accettato il provvedimento disciplinare nei confronti del compagno. La sua furia gli è costata un cartellino giallo, che non è servito però per riportarlo alla tranquillità. In alcuni video circolati anche sul web, e relativi al ritorno degli spogliatoi per la fine del primo tempo, si può vedere un Verratti fuori controllo. L'ex Pescara si è indirizzato vero il quarto uomo per chiedere spiegazioni sull'operato del suo collega. Le parole sono pesanti: "Se lui (l'arbitro, ndr) lo fa apposta, non va bene! Ci alleniamo tutta la settimana per vincere, per farci inc****e così! Perché state facendo i protagonisti? Come mai?".

MARCO VERRATTI LUIS CAMPOS MARCO VERRATTI LUIS CAMPOS

 

Mentre un componente dello staff del PSG ha provveduto ad allontanare il giocatore italiano, ci ha pensato Mbappé a provare a gettare acqua sul fuoco protestando in maniera più pacata con l'ufficiale. Verratti nel frattempo è stato accompagnato negli spogliatoi, tutt'altro che calmo. Poi ci ha pensato anche Luis Campos, Football Advisor, a bordo campo a provare a tranquillizzare il suo giocatore. Chissà che quest'ultimo ora non paghi a caro prezzo quanto fatto e soprattutto le parole pronunciate. C'è grande attesa per il verdetto del giudice sportivo, con Galtier che dopo Sergio Ramos potrebbe perdere anche Verratti.

MARCO VERRATTI MARCO VERRATTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?