"DONNARUMMA? PENSI A FARE LA MATURITA’, NON AI SOLDI" – ANCHE L’EX PREMIER ENRICO LETTA, TIFOSO MILANISTA, BACCHETTA 'GIGIO' DOPO LA NOTTE DA INCUBO ALL’OLIMPICO – GATTUSO: "LA SCONFITTA NON E’ COLPA DI DONNARUMMA" – L’IRONIA SOCIAL E L’ABBRACCIO DI BUFFON A FINE GARA: ECCO COSA GLI HA DETTO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DONNARUMMA MEME DONNARUMMA MEME

 
La finale di Coppa Italia persa dal Milan contro la Juventus non è stata sicuramente la partita di Gigio Donnarumma. Le due papere che hanno inciso sul risultato finale hanno scatenato cirtici e accuse nei confronti del portiere classe '99 e fra i tifosi vip che hanno voluto dire la propria opinione sull'estremo difensore rossonero c'è anche l'ex Presidente del Consiglio Enrico Letta.
 

DONNARUMMA JUVE DONNARUMMA JUVE

L'ex Premier, ora lontano dalla politica è un noto tifoso rossonero e già in passato si era scagliato contro Donnarumma. Parlando a margine del convegno State of the Union in corso alla Badia Fiesolana di Firenze Letta ha concesso una battuta sulla partita attaccando apertamente il portiere: "La sconfitta contro la Juventus è stata un dramma. Donnarumma? Deve fare la maturità invece di pensare soltanto ai soldi".
 
BUFFON
 
Gioia da una parte, lacrime dall'altra. La finale di Coppa Italia può riassumersi tutta nei volti di Buffon e Donnarumma dopo il triplice fischio di Juve-Milan. Il numero uno bianconero è sorridente e si gode il 24mo titolo personale, Gigio invece procede a testa bassa verso gli spogliatoti dopo le papere che hanno segnato la gara.

BUFFON DONNARUMMA MEME BUFFON DONNARUMMA MEME

 
Anche nel momento del trionfo, Buffon però ha voluto dimostrare stima e affetto al suo erede designato, rincuorandolo e abbracciandolo. "Hai solo venti anni", gli ha sussurrato all'orecchio.

BUFFON DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA juve milan donnarumma 17 juve milan donnarumma 17 donnarumma donnarumma donnarumma donnarumma donnarumma donnarumma RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?