"SUAREZ E' UN FIGLIO DI PUTTANA COME ME", LA NOTIZIA E' CHE CHIELLINI E L'ATTACCANTE URUGUAGIO DIVENTANO COMPAGNI DI SQUADRA DOPO IL MORSO AL MONDIALE – IL "PISTOLERO", SCARICATO DAL BARCELLONA, A UN PASSO DALLA JUVENTUS, PER LUI PRONTI 10 MILIONI A STAGIONE – ANCHE DZEKO ALLA JUVE? IN QUEL CASO MILIK APPRODEREBBE ALLA ROMA

-

Condividi questo articolo


Da blitzquotidiano.it

 

suarez suarez

Non più Milik o Dzeko, la Juventus sta puntando forte Luis Suarez del Barcellona. Scaricato ormai dalla società spagnola il suo addio alla Spagna è ormai sicuro. La Juventus è alla ricerca di un attaccante al più presto, vista la partenza di Higuain.

 

L’ingaggio dell’uruguaiano è superiore ai 15 milioni di euro, ma sarebbe un investimento sopportabile se il giocatore trovasse prima un accordo con il Barcellona per risolvere il contratto. Anche perché lo staff del giocatore ha avuto lungo incontro con emissari della Juve, nel corso del quale sarebbe stato trovato l’accordo per un ingaggio di dieci milioni di euro a stagione.

 

suarez suarez

Dieci milioni che però diventano 15 lordi per chi viene dall’estero con l’attuale regime fiscale italiano. Così Suarez diventa la prima opzione per Pirlo e Dzeko passa un po’ in secondo piano (ma la Juve potrebbe prendere entrambi). Perché la Juve ha fretta, il campionato riparte tra 3 settimane e con un nuovo allenatore occorre rodare gli schemi.

 

Suarez sarebbe perfetto per l’attacco juventino in un tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala (ammesso che l’argentino resti in bianconero). L’attaccante dell’Uruguay infatti oltre a segnare fa anche parecchi assist, proprio il tipo di giocatore ideale per Cristiano Ronaldo.

SUAREZ CHIELLINI SUAREZ CHIELLINI

 

Anche Dzeko alla Juve? Libera Milik alla Roma

Edin Dzeko è valutato 18 milioni di euro. Milik una quarantina, ma deve dare il suo sì.

Al Napoli andrebbero il turco Cengiz Under e il giovane Ricciardi. Arkadiusz Milik in realtà sognava l’approdo alla Juventus, ma sia Dzeko che Suarez sembrano offrire a Pirlo più garanzie soprattutto in Champions League.

 

dzeko dzeko

In giallorosso Milik non farebbe la Champions ma ma spunterebbe un contratto quadriennale da 4,5 milioni l’anno più bonus, i diritti d’immagine e la maglia numero 9 del suo predecessore. 

suarez sbrana chiellini suarez sbrana chiellini suarez morde chiellini suarez morde chiellini suarez 11 suarez 11 morso esagerato di chiellini morso esagerato di chiellini suarez chiellini suarez chiellini suarez 12 suarez 12

 

MILIK MILIK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…