LA RACCOLTA DI FIGURINE NON È ANCORA FINITA - IL PSG VUOLE ANCHE CRISTIANO RONALDO, MA PER L'ANNO PROSSIMO: SE MBAPPÉ NON DOVESSE RINNOVARE, PUÒ ARRIVARE IL FUORICLASSE PORTOGHESE CHE SI LIBEREREBBE DALLA JUVE A PARAMETRO ZERO E SAREBBE PRONTO, A 37 ANNI, PER ANDARE A FORMARE IL TRIDENTE GALATTICO CON MESSI E NEYMAR… (E POI CHI ALTRO? VALENTINO ROSSI COME PORTA PIZZE?)

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

CRISTIANO RONALDO CON MESSI E NEYMAR CRISTIANO RONALDO CON MESSI E NEYMAR

 

E se il Psg non avesse ancora finito di fare raccolta di figurine? La prima pagina del sito di As è a dir poco clamorosa in questo senso: “Mbappé-Cristiano, porte girevoli”, è il titolo scelto dagli spagnoli, che racconta di come il presidente qatariota avrebbe un ultimo progetto da realizzare, quello di mettere insieme un tridente formato da Neymar, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

 

messi ronaldo messi ronaldo

“Il sogno galattico di Al-Khelaifi non ha limiti”, si legge su As, che però fissa all’anno prossimo l’obiettivo di portare a Parigi anche CR7. Per questa stagione i tifosi dovranno “accontentarsi” di una campagna acquisti che ha visto arrivare Messi, Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum.

 

messi e ronaldo messi e ronaldo

Il Psg è così diventato automaticamente la squadra da battere: non che prima non lo fosse, ma adesso può contare su tutta una serie di giocatori più forti al mondo nei rispettivi ruoli.

 

messi ronaldo messi ronaldo

Secondo As, il piano principale di Al-Khelaifi sarebbe quello di trovare un accordo con Mbappé per il rinnovo del contratto: nel caso in cui il francese decidesse di non voler rimanere (le sirene del Real Madrid sono forti), allora il Psg piomberebbe su Cristiano Ronaldo.

MESSI RONALDO MESSI RONALDO

 

Il procuratore Jorge Mendes sarebbe già al corrente di questo piano: da parte sua e del portoghese non ci sarebbe alcun problema, dato che CR7 andrà in scadenza con la Juventus e potrà trasferirsi a Parigi a titolo gratuito, firmando un biennale come Messi nonostante i 37 anni.

RONALDO MESSI NEYMAR RONALDO MESSI NEYMAR cristiano ronaldo cristiano ronaldo LEO MESSI AL PSG LEO MESSI AL PSG MESSI E RONALDO MESSI E RONALDO LEO MESSI AL PSG LEO MESSI AL PSG LEO MESSI AL PSG LEO MESSI AL PSG ceferin e al khelaifi ceferin e al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi nasser al khelaifi 3 nasser al khelaifi 3 nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi nasser al khelaifi gegen nasser al khelaifi afp gegen nasser al khelaifi afp al khelaifi al khelaifi al khelaifi al khelaifi LEO MESSI AL PSG LEO MESSI AL PSG

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...