LA RICONOSCETE DALLE CURVE BOMBASTICHE? LA FIGLIA 12ENNE È DIVENTATA CAMPIONESSA NAZIONALE DI KARATE. RIGUARDO AL SUO EX SVALVOLONE, PADRE DELLA RAGAZZA, DICE: “COME PAPÀ DOVREBBE IMPEGNARSI UN PO’ DI PIÙ, GIUSTO UN PO’ DI COSTANZA. CON LUI ORMAI È COME SE FOSSIMO FRATELLO E SORELLA, ABBIAMO SUPERATO TUTTO, SIAMO OLTRE E MI CHIEDE PERSINO QUALCHE CONSIGLIO SULLE FIDANZATE…”

-

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per corriere.it

 

 

raffaella fico raffaella fico

Quando lo sport è una questione di famiglia. Vedi il caso di Pia Fico Balotelli. La figlia di SuperMario e di Raffaella Fico è diventata infatti campionessa nazionale di karate 2024 ed è stata proprio l’orgogliosa mamma a farlo sapere al mondo. «Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio», ha scritto la showgirl domenica su Instagram, a corredo di una serie di scatti, il primo dei quali mostra la ragazzina dodicenne in piedi sul gradino più alto del podio, con i guantoni in bella vista e un sorriso appena accennato. 

 

Immancabile il like di papà Mario che ha appena firmato con il Genoa per tornare a giocare in serie A, dopo cinque mesi lontano dal calcio, mentre la moglie di suo fratello Enock Barwuah, Giorgia Migliorati, ha commentato con tante faccine a cuoricino.

raffaella fico mario balotelli x raffaella fico mario balotelli x

 

«Come papà, Mario dovrebbe impegnarsi un po’ di più, giusto un po’ di costanza, ma, ovviamente, ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca», ha detto Fico in una recente intervista televisiva, parlando del rapporto fra Balotelli e la figlia e rivelando inoltre che, dopo un iniziale periodo burrascoso, ora fra lei e l’attaccante è tornato il sereno, anche per amore della figlia.

 

«È stata una storia importantissima, un vero e proprio colpo di fulmine — ha ammesso ancora la showgirl —. Me lo presentò sua sorella, che avevo conosciuto a "L’Isola dei Famosi" e la prima impressione fu per il fisico, poi scoprii che era anche molto simpatico e divertente. Purtroppo non è andata bene e all’epoca non è stato semplice. Ero una ragazza innamorata che aveva creduto in una persona, ma ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre e mi chiede persino qualche consiglio sulle fidanzate…».

Raffaella Fico Mario Balotelli h sond Raffaella Fico Mario Balotelli h sond raffaella fico raffaella fico raffaella fico e balottelli raffaella fico e balottelli raffaella fico raffaella fico raffaella fico 4 raffaella fico 4 raffaella fico 4 raffaella fico 4 raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...