ROBERTO MANCINI RESTA. MA PER FAR COSA? IL CT AVEVA PROMESSO UN NUOVO CORSO MA HA GIA’ INGRANATO LA RETROMARCIA: "RICAMBIO GENERAZIONALE? NON CI SONO TANTE SCELTE..." - QUALCHE GIOVANE CI SARÀ MA CONTRO L'ARGENTINA GIOCHERANNO QUELLI CHE HANNO VINTO L'EUROPEO, QUINDI ANCHE INSIGNE E IMMOBILE" (PERCHE’ INSISTERE CON IL CRITERIO DELLA RICONOSCENZA VISTO CHE NON HA PAGATO NELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI?)

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

mancini mancini

 

Il flop mondiale è ancora recente, ma in casa Italia è l'ora di voltare pagina. Un sorriso potrebbe arrivare - chissà - da un'eventuale vittoria nella sfida con l'Argentina dell'uno giugno a Wembley, la "Finalissima", il trofeo che mette di fronte la vincitrice dell'Europeo contro i trionfatori della Coppa America.

 

 

A margine della sfida vinta dagli azzurrini Under 17 contro la Polonia, il c.t. Roberto Mancini ha anticipato alcune strategie per il futuro: "Ricambio generazionale? Non ci sono tante scelte per poter cambiare tutto. Come fatto in Turchia, qualche giovane giocherà, ma la prima con l'Argentina - se ci saranno tutti - la giocheranno quelli dell'Europeo, perché è una partita guadagnata con la vittoria dell'Europeo.

 

ROBERTO MANCINI TAPIRO ROBERTO MANCINI TAPIRO

È passato un mese dall'eliminazione, la delusione è tanta, purtroppo ci sono momenti in cui le cose non vanno bene e non c'è niente da fare". Spazio quindi anche a quei calciatori che sembravano in bilico nel nuovo biennio della Nazionale: "Anche Immobile e Insigne contro l'Argentina? Sì, ci saranno soprattutto per la prima - ha proseguito il tecnico dell'Italia alla Rai -, poi vedremo per le altre, ma così anche gli altri".

ROBERTO MANCINI ROBERTO MANCINI meme su roberto mancini meme su roberto mancini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...