RONALDO FURIOSO - LA FEDERCALCIO INGLESE APRE UN'INDAGINE SU CR7 PER IL TELEFONINO ROTTO A UN 14ENNE AUTISTICO DOPO EVERTON-MANCHESTER UNITED - "SI PRESUME CHE IL COMPORTAMENTO DELL’ATTACCANTE DOPO IL FISCHIO FINALE SIA STATO IMPROPRIO E/O VIOLENTO" - ALL’EPOCA, IL PORTOGHESE ERA STATO “AMMONITO” DALLA POLIZIA PER L’ACCADUTO E, DOPO UN PO’… - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da www.ilnapolista.it

 

ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2

L’episodio risale allo scorso aprile. Cristiano Ronaldo, al termine di Everton-Manchester United, ruppe il telefono a un ragazzo di 14 anni autistico. La Federazione (Football Association) ha aperto un’indagine su di lui. Il portoghese è “accusato di violazione della FA Rule E3 per un incidente avvenuto dopo la partita di Premier League del Manchester United contro l’Everton di sabato 9 aprile 2022”, si legge nella nota della FA stessa.

 

“Si presume che il comportamento dell’attaccante dopo il fischio finale sia stato improprio e/o violento”, specifica la Football Association. È ufficialmente intervenuto anche il Manchester United: “Supporteremo il nostro giocatore nella sua difesa”.

 

ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4

All’epoca Ronaldo, secondo la stampa britannica, venne “ammonito” dalla polizia per l’accaduto e, dopo un po’ chiese scusa al 14enne. La madre riferì così l’episodio: “A tempo scaduto i giocatori dello United iniziarono a lasciare il campo. Eravamo vicini al tunnel, mio figlio era lì per filmarli. Passò Ronaldo e con un brutto gesto gli ruppe il telefono”.

ARTICOLI CORRELATI

ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...