UN SACCO BULLONAIRE – "I NO VAX? SONO DEI MATTI, DEI DELINQUENTI. IO LI PRENDEREI A CALCI NEL CULO" – BRIATORE SCATENATO A “ZONA BIANCA”: "TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO AVUTO OMICRON DICONO CHE NON È NIENT’ALTRO CHE UN’INFLUENZA – L’AFFONDO CONTRO I MEDIA: “I NON VACCINATI CREANO TERRORE. IO NON LI INVITEREI MAI IN TRASMISSIONE. NON POSSIAMO PARLARE SOLO DI COVID E DI QUIRINALE, QUANDO ABBIAMO UN DEBITO DI 2700 MILIARDI E MOLTISSIME AZIENDE IN CRISI..."

-

Condividi questo articolo


Federica Pascale per www.iltempo.it

 

flavio briatore 2 flavio briatore 2

 “Tutti i miei amici che hanno avuto omicron dicono che non è nient’altro che un’influenza". Parole dell’imprenditore Flavio Briatore, in collegamento dal suo Billionaire Resort di Malindi in Kenya, ospite della puntata di mercoledì 22 dicembre di Zona Bianca su Rete4, condotto da Giuseppe Brindisi.

 

 “Siamo tutti stanchi di sentir parlare di Covid”. Briatore è scettico. Ammira la gestione della pandemia a opera di Draghi ma al tempo stesso critica l’infodemia sul virus. “Non possiamo parlare solo di Covid e di Quirinale, quando abbiamo un debito di duemilasettecento miliardi e moltissime aziende in crisi”, afferma Briatore. “I non vaccinati continuano a dar fastidio a tutti quanti. Io non li inviterei mai in una trasmissione, creano terrore. Mediaticamente si crea una confusione incredibile e si spaventa la gente".

 

BRIATORE PIZZA 2 BRIATORE PIZZA 2

Come al solito, Briatore paragona l’Italia ad altri Paesi e, come al solito, all’estero secondo lui si fa meglio. “Non possiamo confondere la gente, perché non è preparata ad essere confusa. Siamo partiti dicendo che il vaccino era la soluzione, adesso diciamo che non vale niente perché bisogna rifare i tamponi.

 

briatore briatore

C’è troppa gente che parla in televisione". Insomma Briatore ritiene che il palinsesto televisivo sia migliorabile. “I no vax sono dei matti, sono dei delinquenti” conclude, “sappiamo che se uno è vaccinato rischia molto poco e dobbiamo convivere con il virus".

 

Il Covid da vaccinati è un’influenza, e dopo 2-3 giorni di convalescenza si può tornare a lavorare. “Sì, è molto contagioso, ma è molto leggero rispetto a prima. Non è tutta questa tragedia che fate vedere.” Infine, suggerisce di convincere i no vax a vaccinarsi con una tecnica antica: “Lo prenderei a calci in c***!” Briatore sostiene che sia inaccettabile convivere con chi non rispetta la libertà altrui. “Il no vax dovrebbe stare chiuso in casa da solo, come in quarantena. Adesso abbiamo capito tutti quanti che i vaccini sono fondamentali, e allora vacciniamoci.”

FLAVIO BRIATORE FLAVIO BRIATORE il gruppo no vax che faceva squadrismo in rete 5 il gruppo no vax che faceva squadrismo in rete 5 BRIATORE TARTUFO BRIATORE TARTUFO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...