SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – CI SIAMO ROTTI IL DAZN: CON QUELLO CHE L'AZIENDA HA VERSATO A CRISTIANO RONALDO PER FARNE IL SUO AMBASCIATORE MONDIALE SI POTREBBERO PORTARE ALLO STADIO TUTTI GLI ABBONATI. E ANCHE DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA ARRIVANO SEGNALI DI NERVOSISMO – MEDA E LA PIPÌ IN AUTOGRILL, ADANI E L’ATTESA LITURGICA – AH, IL BEL CALCIO DI UNA VOLTA IN TV...

-

Condividi questo articolo


Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

Molti tifosi stanno perdendo la pazienza. Ma la sta perdendo un po' anche Dazn.

dazn ironia social dazn ironia social

Sul suo servizio di assistenza via Twitter i toni ogni tanto cambiano, e dall' account arrivano segni di nervosismo del tipo "Ti ripetiamo che quel problema dipende dalla TUA connessione".

 

Va inoltre detto che i cinque consigli per migliorare lo streaming, pubblicati ovunque in settimana da Dazn, sono a livello for dummies, per utenti ultra- basici, ma proprio una cosa tipo il leggendario Gene Wilder in Frankenstein Jr: " Rimetta- a- posto- la- candela".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Nel bailamme web che si scatena a partita in corso, vedi per Napoli- Milan, si legge di tutto. Anche l' appello, serio e disperato, di un tifoso rossonero che così scrive: " Sentite, davvero, se non siete tifosi del Milan spegnete tutto e uscite. Così liberate spazio sulla banda e magari la situazione migliora".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Peraltro, secondo calcoli attendibili, con quello che Dazn ha pagato a Cristiano Ronaldo per farne il suo ambasciatore mondiale si potrebbero portare ogni volta allo stadio tutti gli abbonati al servizio. E alla fine pagare a tutti anche la pizza.

 

***

Ormai quasi assordante, con tutti i guai del nuovo calcio in tv, il coro che si sta levando da parte di chi rimpiange il bel calcio di una volta, compreso il secondo tempo registrato di una partita alle 19 sul secondo canale. In luoghi autorevoli si sono anche lette invocazioni al ripristino dei " risvolti filmati". Che forse si voleva dire riflessi, oppure sono cose che stanno in fondo a pantaloni di alta moda.

 

***

un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo

"Qui allo stadio c' è un' attesa liturgica. E quella è la porta della rovesciata" ( Lele Adani, al ritorno su Sky, prepara a dovere una punizione che sta per essere calciata da CR7. Il quale rovina l' attesa liturgica tirando una sassata devastante sulla barriera) *** Su Blob giorni fa una rievocazione dell' invasione sovietica della Cecoslovacchia, nel 50° anniversario. Nello studio Rai in bianco e nero c' è un compunto Arrigo Levi che annuncia di avere a fianco l' unico giornalista italiano entrato, e da subito, in Cecoslovacchia che ora racconterà la sua esperienza. E il giornalista si rivela essere il mitico Giorgio Bubba, che proseguirà la carriera soprattutto a 90° Minuto.

GUIDO MEDA YACHT GUIDO MEDA YACHT

 

***

"L' acqua, lo vedete, su quest' asfalto se ne va via formando un rivolo, come quando fai la pipì all' autogrill" ( Guido Meda, Sky Sport). Minotti: " Ai miei tempi nel Parma Taffarel giocava il campionato e Ballotta la coppa".

dazn ironia social dazn ironia social

Marco Cattaneo: "Da lì nacque il ballottaggio" ( Sky Sport). " Questo ragazzo ha i piedi uguali" (Francesco Guidolin, Dazn)

adani adani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"