SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – IL TAPIRO A VIPERETTA DOPO LA DECADENZA: “SARO’ SEMPRE IL PRESIDENTE. NON POSSO PIU’ANDARE ALLE RIUNIONI DELLA LEGA CALCIO? 'STICAZZI!” – E POI DEDICA VERSI A BELEN - LE METAFORE DI SPALLETTI: “CI SIAMO ALLENATI COL GHIGNO E LA BARBA SUDICINA” – ''CHIELLINI SI E' LAUREATO CON 110 E LODE: I PROF CI TENEVANO ALLE TIBIE'' – VIDEO -

Condividi questo articolo


 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-a-massimo-ferrero_28253.shtml

FERRERO STAFFELLI FERRERO STAFFELLI

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Riccardo Ferri: «Devi stare più tranquillo, Luciano. Hai fatto una grande stagione. Ci sono state due sole pecche, l' uscita dall' Europa in quel modo e il doppio derby che è costato la Coppa Italia, ma tutto il resto lo hai fatto benissimo». (Su Premium l' ex difensore di Inter e Nazionale cerca un modo intenso per tenere su di morale Spalletti che appare mogio nel dopopartita. Il tentativo gli viene un po' così e Spalletti non sembra uscirne particolarmente rinfrancato)

 

- Non solo il Crotone ha fatto una grande impresa ma i suoi tifosi espongono allo stadio anche il magnifico striscione "Se mai qualcuno capirà, sarà senz' altro un altro come me". Ovvero un verso epocale del mai abbastanza rimpianto e grande gloria locale Rino Gaetano.

viperetta ferrero viperetta ferrero

 

- «Purtroppo Perisic non potrà giocare il derby in quanto squalificato» (Su Premium, Carlo Pellegatti si fa trasportare dal tifo e tenta di non far giocare il derby a Perisic invece che a Pasalic)

 

-  «Domani sono due giorni importanti per il Milan» (Carlo Pellegatti, Premium).

«Rocchi vede cadere cinque giocatori in area, due del Cagliari e due del Torino» (Claudio Stefanizzi, Premium)

 

- Valerio Staffelli: «Senta, di tutta questa spiacevole vicenda un presidente che conosco io direbbe solo: chi se ne frega» Massimo Ferrero: «No no, proprio sticazzi». (Striscia la Notizia, Canale 5)

 

SPALLETTI SPALLETTI

- Nella Moto Gp le gare vanno per i fatti loro e dipendono dal gusto dei singoli, ma i replay iper-rallentati sulla traiettoria della singola moto sono meravigliosi.

 

-«Stasera contro il Chievo altri due gol di Higuain che dopo aver esultato ha indicato Campedelli» (Unfair Play). «Zamparini ha licenziato Baccaglini» (Gene Gnocchi). «Chiellini si è laureato con 110 e lode. I professori ci tenevano alle tibie» (Unfair Play).

 

- «Spalletti quasi disperato per l' occasione mancata si è messo le mani sulla testa» (Cristiano Piccinelli di Raisport esita un po' ma poi riesce in extremis a produrre un' espressione corretta)

 

- «La partita la sta decidendo una pennellata di Antenucci degna dei grandi pittori ferraresi: Cosmè Tura, Dosso Dossi e Antonio di Duccio Pisano, detto il Pisanello».(Emanuele Dotto e la sua sterminata cultura geolocalizzata. Spal-Novara, Radiouno)

 

CHIELLINI LAUREA CHIELLINI LAUREA

chiellini chiellini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?