SHARAPOVA, TI FACCIO UN BOUCHARD COSI’ – A MADRID LA CANADESE, CHE AVEVA DEFINITO “MASHA” UN’IMBROGLIONA”, BATTE IN TRE SET LA SIBERIANA E POI RIVELA: “HO RICEVUTO MESSAGGI DA MOLTE COLLEGHE CHE LA PENSANO COME ME MA HANNO PAURA DI PARLARE. HO BATTUTO LA SHARAPOVA ANCHE PER LORO" - "MASHA" GLACIALE: "SONO DELUSA. MA NON DIPENDE DA CHI MI HA BATTUTO" - VIDEO - -

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

bouchard sharapova bouchard sharapova

 

Dopo aver abbattuto dal piedistallo la beniamina dell'infanzia, Maria Sharapova, al secondo turno di Madrid (Spa, montepremi 5.924.318 e , terra), la canadese Eugenie Bouchard che da piccola la idolatrava (e poi ha indossato i vestiti disegnati da Masha) ha ribadito il suo mutato pensiero nei confronti della reginetta appena rientrata da una squalifica per la positività al Meldonium.

 

Nella conferenza stampa seguita alla sua prima vittoria sull'ex n°1 (7-5 2-6 6-4 lo score), in 5 confronti, ha affermato che molte altre giocatrici del circuito la pensano come lei sulla Sharapova, che aveva definito "imbrogliona", "solo che sono troppo spaventate per parlare"

 

bouchard sharapova bouchard sharapova

"Oggi in effetti avevo un surplus di motivazione" ha ammesso la nordamericana "Ero molto carica prima della partita perché molte colleghe mi avevano privatamente augurato buona fortuna. Ho ricevuto messaggi anche da giocatrici con cui normalmente non parlo. Volevo batterla per me e anche per loro".

 

Le due, poi, al termine di un match spettacolare sebbene infarcito di errori, si sono strette la mano, come di rito. La Sharapova, da parte sua, ha sostenuto che l'attenzione sul match provocata dai rapporti tesi con la Bouchard non ha influenzato la sua performance. "Gioco da un po' di tempo - ha detto la Sharapova - so che ci saranno ancora a lungo mormorii, rivalità, fa tutto parte del gioco".

 

eugenie bouchard eugenie bouchard

Masha ha insistito che la delusione della sconfitta non dipende dal nome della vincitrice. "Sarei preoccupata se mi sedessi qui a dire che sono felice di aver perso, indipendentemente da chi abbia affrontato o in quale turno sia successo", ha aggiunto. "Certo, sono delusa. Questo è quello che mi renderà migliore e che mi potrà permettere di tornare a vincere tornei e anche un altro Slam". Ora la Bouchard trova la Kerber, che da lunedì torna numero 1.

Eugenie Bouchard Eugenie Bouchard EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD eugenie bouchard eugenie bouchard SHARAPOVA SHARAPOVA EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD SHARAPOVA SHARAPOVA EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA SHARAPOVA eugenie bouchard 1 eugenie bouchard 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...