Da gazzetta.it
Il primo verdetto della fase a eliminazione diretta di queste Atp Finals lo scrive Taylor Fritz. Svolgimento: come regalarsi la prima finale per il titolo di Maestro in carriera, superando oltretutto il numero 2 del mondo, Alexander Zverev, che alza bandiera bianca al tie break.
Finisce 6-3 3-6 7-6 (3) per l’americano che dopo una battaglia di quasi due ore e mezza prenota il posto per domani sera lanciando il guanto di sfida a Jannik Sinner, atteso stasera (a partire dalle 20.30) da Ruud nell’altra semifinale a Torino.
alexander zverev foto mezzelani gmt 1158
Delusione per Zverev che dopo una gara stellare come quella di ieri contro Alcaraz fa check-out da Torino cadendo sul più bello. E perde contro l’americano per la quarta volta quest’anno: ormai con Taylor è un tabù. La vittoria di Fritz può rappresentare una chance grossa per Sinner che, se battesse stasera Ruud incontrerebbe Taylor, già sconfitto durante la fase a gironi di queste Finals.
taylor fritz foto mezzelani gmt 724 ferdinando mezzelani alexander zverev foto mezzelani gmt 1157 alexander zverev foto mezzelani gmt 1156 taylor fritz foto mezzelani gmt 723 taylor fritz foto mezzelani gmt 722 alexander zverev foto mezzelani gmt 1150 taylor fritz foto mezzelani gmt 720 taylor fritz foto mezzelani gmt 721 taylor fritz foto mezzelani gmt 725 taylor fritz